Influencer 21enne morta all’improvviso: è giallo | L’ultimo post social è angosciante

Un vero e proprio giallo quello dell’influencer 21enne morta all’improvviso. L’ultimo post prima del decesso che Megha Thakur ha pubblicato è angosciante

Una morte improvvisa che ha scioccato il mondo dei social quella accaduta all’influencer Megha Thakur, star di TikTok che a soli 21 anni muore lasciando un post da brividi sul suo profilo Instagram. A dare notizia del decesso della giovane di origini canadesi sono stati i suoi genitori.

giallo influencer
Il giallo dell’influencer morta improvvisamente a 21 anni (@Instagram)

La ragazza era seguita da oltre un milione di follower, rimasti senza parole alla notizia della prematura dipartita. Il post pubblicato dai familiari è drammatico: “È con il cuore straziato che annunciamo che la luce della nostra vita, la nostra gentile, premurosa e bellissima figlia, Megha Thakur, è improvvisamente e inaspettatamente scomparsa il 24 novembre 2022 nelle prime ore del mattino”.

Nell’annunciare la morte della 21enne, le cause che hanno portato al decesso non sono state rese note. Mentre è ancora sul suo profilo Instagram l’ultimo post pubblicato da Megha che la ritrae a passeggio per le vie di New York. Le parole che accompagnano l’immagine una frase che sa di mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megha (@meghaminnd)

Megha Thakur, morta all’improvviso l’influencer: il giallo dell’ultimo post

La breve frase che fa da corollario alla foto che Megha Thakur ha postato prima del decesso mette i brividi: “Sei tu al comando. Ricordati questo”. Alla luce della morte improvvisa, quel post pubblicato su Instagram alza molte domande circa il decesso della giovane canadese.

giallo influencer
Il giallo dell’influencer morta a 21 anni improvvisamente, il post su Instagram (@Instagram)

Molti dei suoi fan ora vogliono saperne di più. Dietro alla morte inattesa della influencer si nasconde un piccolo giallo oppure quel post, l’ultimo, è solo un caso del destino? Nel frattempo i messaggi di cordoglio sono molti. Un utente scrive: “Mi dispiace tanto per la vostra perdita. Megha è bellissima dentro e fuori”. Mentre, un follower commenta: “Mi ha ispirato tanto il suo amore incondizionato. Ha sempre voluto vedere gli altri riuscire, nient’altro che le cose migliori da dire su di lei”.

Dalla sua prima pubblicazione su TikTok nel 2019, la 21enne Megha Thakur ha avuto immediatamente successo. Nei suoi video parlava di “body positivity” e di come credere sempre in se stessi. La Western Gazette, come riporta anche Leggo, scrive che la ragazza prima di sfondare nel mondo dei social come influencer era stata una modella. Al momento, non è ancora chiaro perché Megha sia morta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megha (@meghaminnd)

Impostazioni privacy