Francesca+Fagnani%2C+che+novit%C3%A0+dopo+Sanremo%3A+la+Rai+scommette+ancora+su+di+lei
freeit
/2023/01/12/francesca-fagnani-che-novita-dopo-sanremo-la-rai-scommette-ancora-su-di-lei/amp/
Free Social & Glamour

Francesca Fagnani, che novità dopo Sanremo: la Rai scommette ancora su di lei

Published by
Andrea Desideri

Francesca Fagnani, le novità dopo Sanremo non sono finite: la conduttrice è pronta per una nuova avventura. L’indiscrezione.

Francesca Fagnani, la belva che arriva a Sanremo. La nota giornalista è balzata in testa alla classifica dei programmi più visti e seguiti con “Belve”: un format passato attraverso varie conformazioni che trova oggi la sua dimensione stabile su Raidue, registrando ascolti sempre crescenti.

Francesca Fagnani, Belve cambia ancora (ANSA)

Al punto che Francesca Fagnani arriva alla co-conduzione di Sanremo con la benedizione di Amadeus che la annuncia nel programma dell’ex socio Fiorello, con cui ha condiviso l’Ariston per diverso tempo. Non è finita: la giornalista incassa un’altra soddisfazione per merito della Rai, si tratta proprio del programma “Belve”. Tornerà subito dopo la kermesse canora, questo dicono recenti indiscrezioni, con un appuntamento rinnovato e addirittura in prima serata.

Francesca Fagnani raddoppia: la novità dopo Sanremo

Lo chiedevano a gran voce gli appassionati: desiderio esaudito. Inoltre il Festival darà l’occasione alla donna di conoscere altrettanti ospiti e nuovi canali per avere volti e intervistatori da sottoporre al trattamento da “belva”. Una bella conferma che emoziona anche la diretta interessata che si è detta soddisfatta e grata per tutto questo: lo spazio che voleva è arrivato dopo anni di assestamento e gavetta. Anche la parodia con Fiorello durante “Viva Raidue” ha dato i suoi frutti.

La giornalista torna con “Belve” (ANSA)

Ora il vero banco di prova sarà l’Ariston prima di tornare nel contesto del talk show più irriverente della televisione italiana. Il sì è arrivato, ma ora scattano le conseguenze: grande curiosità di capire cosa farà durante la kermesse canora. Non c’è carta bianca, ma quasi. Al punto che qualcuno già comincia a chiedersi Amadeus che belva si senta. La risposta dal 1 al 7 febbraio su Raiuno. In attesa di tornare ad affilare gli artigli che è quello che sognano i telespettatori dopo l’ultima edizione. Interviste sferzanti e retroscena curiosi: tutto questo, ma anche di più. La Fagnani è ufficialmente una punta di diamante della Rai.

Recent Posts

Italiani in pericolo, c’è una nuova truffa: come difendersi

La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…

1 settimana ago

Guerra nel Golfo: perché il conflitto può cambiare petrolio, rotte e traffico aereo

Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…

1 settimana ago

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

1 settimana ago

WhatsApp annuncia l’arrivo di una nuova funzione: si cambia ancora

Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…

1 settimana ago

Guidare con le infradito è illegale? In alcuni casi sì, e scatta la sanzione

La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…

1 settimana ago

WhatsApp volta pagina, c’è una novità stupefacente: di cosa si tratta

Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…

1 settimana ago