Francesca Fagnani, che novità dopo Sanremo: la Rai scommette ancora su di lei

Francesca Fagnani, le novità dopo Sanremo non sono finite: la conduttrice è pronta per una nuova avventura. L’indiscrezione.

Francesca Fagnani, la belva che arriva a Sanremo. La nota giornalista è balzata in testa alla classifica dei programmi più visti e seguiti con “Belve”: un format passato attraverso varie conformazioni che trova oggi la sua dimensione stabile su Raidue, registrando ascolti sempre crescenti.

Francesca Fagnani Belve
Francesca Fagnani, Belve cambia ancora (ANSA)

Al punto che Francesca Fagnani arriva alla co-conduzione di Sanremo con la benedizione di Amadeus che la annuncia nel programma dell’ex socio Fiorello, con cui ha condiviso l’Ariston per diverso tempo. Non è finita: la giornalista incassa un’altra soddisfazione per merito della Rai, si tratta proprio del programma “Belve”. Tornerà subito dopo la kermesse canora, questo dicono recenti indiscrezioni, con un appuntamento rinnovato e addirittura in prima serata.

Francesca Fagnani raddoppia: la novità dopo Sanremo

Lo chiedevano a gran voce gli appassionati: desiderio esaudito. Inoltre il Festival darà l’occasione alla donna di conoscere altrettanti ospiti e nuovi canali per avere volti e intervistatori da sottoporre al trattamento da “belva”. Una bella conferma che emoziona anche la diretta interessata che si è detta soddisfatta e grata per tutto questo: lo spazio che voleva è arrivato dopo anni di assestamento e gavetta. Anche la parodia con Fiorello durante “Viva Raidue” ha dato i suoi frutti.

Francesca Fagnani Belve
La giornalista torna con “Belve” (ANSA)

Ora il vero banco di prova sarà l’Ariston prima di tornare nel contesto del talk show più irriverente della televisione italiana. Il sì è arrivato, ma ora scattano le conseguenze: grande curiosità di capire cosa farà durante la kermesse canora. Non c’è carta bianca, ma quasi. Al punto che qualcuno già comincia a chiedersi Amadeus che belva si senta. La risposta dal 1 al 7 febbraio su Raiuno. In attesa di tornare ad affilare gli artigli che è quello che sognano i telespettatori dopo l’ultima edizione. Interviste sferzanti e retroscena curiosi: tutto questo, ma anche di più. La Fagnani è ufficialmente una punta di diamante della Rai.

Impostazioni privacy