OnlyFans, la seduzione parla corsivo: nuova strategia bollente di Elisa Esposito

Dopo le sue lezioni in corsivo Elisa Esposito promette foto sexy su OnlyFans. Cosa si nasconde dietro la nuova strategia seducente della 19enne che ha un milione e 200 mila seguaci su TikTok

Dopo il successo su TikTok con oltre un milione e 200 seguaci e quello su Instagram con quasi 500mila followers, ora tenta il successo anche sul social più esplicito del momento: OnlyFans promettendo ai suoi fan “tante fotine sexy”. Finora se ne trovano solo una decina e quelle che la ritraggono non sono ne pornografiche ne erotiche.

onlyfans elisa esposito
OnlyFans, dal corsivo alla nuova strategia bollente di Elisa Esposito (@TikTok)

Foto in costume o in tuta è quello che Elisa Esposito offre al “mercato” raccogliendo comunque 21 mila “like”. Un business quello della 19enne o semplicemente una moda? Vedere le sue foto costa 15 euro al mese. Intervistata dal Corriere della Sera, Elisa Esposito, nota al pubblico social come la prof del corsivo racconta al sua vita. All’alba di un nuovo successo (forse) la 19enne parla anche del suo primo libro: “Amioe”, il manuale del corsivoe edito da Mondadori Electa.

Lei racconta di essere sommersa dalle critiche. Ma, sottolinea, “me lo ha chiesto Mondadori Electa, chiunque avrebbe accettato una proposta così”. Di OnlyFans, però, la ragazza non parla volentieri. Durante l’intervista si dice “sconosciuta”. Non parla molto e spesso risponde “non so”. Lei dice di essere timida, anche se dal suo successo social si direbbe tutt’altro. Ma sul web è tutto più facile.

OnlyFans, la nuova frontiera bollente di Elisa Esposito: dal corsivo alle “fotine sexy”

In libreria è appena uscito il suo primo manuale di corsivoe: Amioe, edito da Mondadori Electa e per la 19enne Elisa Esposito il successo sembra a portata di mano. Il manuale del corsivoe scimmiotta i toni delle ragazze della Milano bene. La tiktoker fa quindi un salto di carriera: dalle lezioni di corsivo su TikTok alle migliori librerie italiane.
Ma Elisa confessa che da quando è uscito il suo libro è sommersa dalle critiche. Dice di non avere nessuna colpa, “A chiedermi il manuale è stata la Mondadori, non potevo rifiutare!”.

onlyfans elisa esposito
OnlyFans, la nuova strategia bollente di Elisa Esposito (@tiktok)

Quando la giornalista chiede cosa ne pensano i suoi genitori del suo “lavoro”, lei risponde con ironia dicendo: “Intanto sanno cos’è TikTok, non tutti i ragazzi hanno questa fortuna. E mi supportano e mi seguono sui social”. Poi l’intervista diventa più “tecnica” ed Elisa spiega nel concreto in cosa consiste il suo lavoro: “Creo video e foto. Devono essere diversi ogni giorno, e distinguermi dagli altri influencer. Carico i miei contenuti sui social, spesso con qualche sponsor; poi faccio serate in giro per l’Italia. Per quanto riguarda OnlyFans non voglio parlarne. Ho rifiutato decine di interviste a chi voleva parlare di Only”.

Sulla piattaforma a pagamento dai contenuti erotici Elisa ha iniziato un anno fa. Ma parlando del social OnlyFans, la 19enne ha detto su TikTok che “porta soldi, ma distrugge psicologicamente. Quando la mia titolare del centro estetico dove lavoravo aveva scoperto che avevo un profilo su quel sito mi ha messo a pulire il cesso”. Elisa si è licenziata da quel centro estetico a luglio scorso ma, anche se non vuole neanche nominare OnlyFans, il suo profilo rimane ancora attivo.

Impostazioni privacy