Francesco Totti è nel mirino degli haters. Non c’entrano solo le indagini dell’antiriciclaggio, nel mirino la sua forma fisica.
Francesco Totti finisce nel tritacarne mediatico degli haters: i detrattori all’ex Capitano non sono mai mancati. Stavolta, però, è diverso: non c’entrano soltanto le indagini avviate dall’antiriciclaggio nei confronti del dieci per antonomasia, causa alcuni movimenti sospetti con transazioni a favore di Casinò internazionali. È anche una questione di forma fisica: le due cose non sono strettamente correlate. Per il look dobbiamo tornare al 31 dicembre scorso: una notte di San Silvestro particolare.
Totti fa gli auguri ai follower postando una foto in cui pubblicizza un noto brand automobilistico. Lui, alle spalle un fuoristrada nuovo di zecca, e le braccia conserte. Si scatenano subito i commenti: “Ti sei mangiato le borse di Ilary”. Totti non risponde, ma l’odio in Rete si propaga. Il campione non risponde a nessuno, come sempre fa su Instagram.
Lascia parlare, però, i fatti: si fa vedere a Miami mentre gioca a pallone con il figlio. Appare in forma smagliante: quali rotoli di pancia? Sembra in condizione strepitosa. Non è ai livelli di quando giocava, ma comunque non si può parlare di “crollo” come hanno fatto alcuni follower. Immediate le precisazioni dei fan: nonostante qualche hater di troppo, l’amore dei tifosi giallorossi e non solo nei confronti di Totti non si discute. Maggiore adito a polemica lo fornisce Noemi Bocchi: la nuova compagna dell’ex Capitano giallorosso non incontra le simpatie dei fan.
Anche su questo Totti se ne farà una ragione, ha altro a cui pensare: il pressing dell’antiriciclaggio – come conferma il quotidiano La Verità – si fa sentire. Lì non basterà un selfie a scacciare il ciclone di commenti e insinuazioni: tutto da dimostrare, ma Francesco Totti è abituato alle grandi battaglie. In campo e fuori. Rispetto al passato, però, stavolta l’esito non appare scontato.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …