29enne, malore improvviso: muore in fabbrica | Colleghi sconvolti

Un uomo è deceduto in fabbrica: sgomento fra i presenti dopo il malore subito. Cosa è accaduto al 29enne e quali sono le ipotesi dei soccorritori. 

Aveva 29 anni e lavorava presso un’azienda che opera nel settore elettrico. Nulla da fare visto che, al momento dei soccorsi, ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Colleghi e persone giunte sul posto scioccate da quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì 2 gennaio 2023.

Malore in fabbrica morto 29enne soccorso eliambulanza
Operaio di 29 anni morto in fabbrica, cosa è accaduto

Il malore è avvenuto proprio davanti ai colleghi di lavoro, da quel momento in poi non ha più ripreso conoscenza. I medici giunti sul posto hanno effettuato i controlli necessari, prima di verificare la morte, nonché comprenderne le cause.

Malore, muore in fabbrica a 29 anni | Cosa è accaduto

Sarebbe deceduto per un infarto al miocardio il 29enne di Orvieto che lavorava presso la zona industriale di Fontanelle di Bardano, comune in provincia di Terni. Necessario l’intervento dell’elisoccorso che è giunto in una zona del parcheggio presente nella zona industriale.

Ospedale soccorso
Nulla da fare per un ragazzo di 29 anni morto dopo un malore

Inevitabile il supporto della polizia locale che ha bloccato la circolazione, così da consentire l’atterraggio del mezzo e l’intervento sanitario. Sin da subito le condizioni del 29enne sarebbero parse gravi, poi l’annuncio del decesso. Il ragazzo aveva da pochi anni perso il padre: lascia la madre e anche un fratello.

Le cause del decesso, la decisione

Il personale sanitario ha sospettato di un possibile infarto al miocardio, intanto la magistratura di Terni dovrà decidere se eventualmente disporre l’esame autoptico per chiarire le cause del decesso. Proprio in questo caso, infatti, ciò sarebbe estremamente utile, specialmente per chiarire se l’operaio soffrisse di qualche problema di salute congenito.

L’operaio era impegnato nel compiere la propria mansione. Al momento del malore e si trovava in un’azienda, improvvisamente si sarebbe invece accasciato a terra, perdendo i sensi. I colleghi hanno provato a soccorrerlo, chiamando i soccorsi giunti con una eliambulanza d’urgenza vista la segnalazione e l’urgenza del caso segnalato. L’intervento del 118 non è però servito a salvarle la vita al ragazzo.

Il malore avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di lunedì 2 gennaio 2023 sono risultate fatali per il 29enne. Sgomento fra i presenti che hanno assistito alla scena, cercando in tutti i modi di salvare la vita al collega. Per il 29enne non c’è stato nulla da fare, ora toccherà eventualmente agli inquirenti stabilire quanto accaduto, così come comprendere le cause.

Impostazioni privacy