Greta Menchi azzannata al volto da un cane | Gli inquietanti scatti della youtuber

Se l’è vista brutta, anzi bruttissima, la youtuber Greta Menchi. La giovane è stata azzannata da un cane, che stando al suo racconto: “Aveva dei denti che sembravano bisturi”. Ecco quali conseguenze ha riportato la ragazza.

Quella capitata a Greta Menchi è stata una terribile disavventura. La youtuber è stata aggredita da un cane che le ha inferto morsi profondi, di cui in due scatti sui social porta visibilmente i segni. A prima vista i fan sono rimasti sconvolti. L’accaduto è avvenuto ieri sera.

Greta Menchi azzannata da un cane
Greta Menchi azzannata da un cane – Instagram

Di quanto successo è stata la stessa Greta a parlarne. E lo ha fatto sul suo profilo Instagram, nella sezione stories. “Ieri sera sono stata morsa da una cane”, ha detto ai follower.

Greta Mechi azzannata da un cane: il racconto social

Greta Menchi, balzata agli onori delle cronache per la sua partecipazione al Festival di Sanremo edizione 2017 come membro della giuria, compare su Instagram con il volto sfigurato da alcune ferite. In particolare ad essere compromessi sono il naso e le labbra. Evidenti alcune macchie di sangue sul fazzoletto che stringe tra le labbra e i cerotti vicino al naso. Un post di cui la youtuber è l’autrice ne spiega i motivi: “Ieri sera mi ha morso un cane, non vi so dire che razza di cane fosse sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi”. Ancora scendendo in alcuni dettagli, la giovane aggiunge: “In un secondo mi ha tagliato tutto qua”.

La narrazione è accompagnata da alcuni gesti che ne descrivono minuziosamente i particolari. “Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo a capire neanche il danno solo che sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto e niente mi hanno suturato dentro – continua – perché di solito per le cose di animali per il rischio di infezioni non si mettono i punti però a me li hanno messi dentro e stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico [….]”. Nel suo intervento la youtuber non si scoraggia e commenta con un certo spirito l’inquietante esperienza: “vabbè un film la mia vita”.

Greta Menchi azzannata da un cane
Greta Menchi azzannata da un cane – Instagram

La youtuber rassicura i fan

Avviandosi alla conclusione Greta Menchi rassicura i fan delle sue condizioni di salute. Il suo profilo è stato infatti preso d’assalto con richieste di spiegazioni. “Giusto per non far preoccupare le persone, è tutto ok, spero che non mi mettano i punti là fuori (indicando il naso) perché fortunatamente no mi ha strappato la pelle. Nella sfortuna è andata bene l’unica cosa adesso è che io che amavo i cani adesso è finita”, chiosa laconica e rassegnata. Non si conosco ulteriori dettagli dell’episodio e come sia potuto accadere.

Impostazioni privacy