Cristiano Ronaldo, l’annuncio di mercato non lascia dubbi: cosa serve per chiudere l’affare

In attesa di firmare un contratto super ricco con l’Al Nassr, Cristiano Ronaldo sta iniziando a programmare il futuro dopo il calcio. CR7 ha comprato una villa lussuosa in Portogollo, dove probabilmente si trasferirà a fine carriera.

Il talento portoghese ha quindi iniziato le selezioni per il personale che guadagnerà al mese una cifra che fa gola a molti.

Cristiano Ronaldo, l’annuncio di mercato non lascia dubbi: cosa serve per chiudere l’affare

Cristiano Ronaldo, giorno dopo giorno sempre più vicino ai sauditi dell’Al Nassr. L’attaccante portoghese è pronto ad accettare la ricchissima offerta del club. Secondo fonti saudite, per CR7 sarebbero già state programmate le visite mediche. Intanto l’attaccante portoghese, in attesa di trovare un nuovo club, si consola con regali extracalcistici. A Natale Ronaldo ha ricevuto in dono dalla compagna Georgina un regalo da supersfarzo. Sotto l’albero una Rolls Royce decappottabile da poco meno di 400 mila euro, impacchettata con un maxi fiocco rosso.

La Rolls va ad arricchire un garage gia’ pieno da macchine costosissime. Un garage che presto sarà posizionato nella nuova villa che il talento portoghese ha acquistato in Portogballo.

Ronaldo, selezione da 6 mila euro al mese per i dipendenti della sua lussuosa villa in Portogallo

Una villa costata 10 milioni di euro e che, a lavori conclusi raggiungerà il valore di 20 milioni di euro.

Ronaldo, selezione da 6 mila euro al mese per i dipendenti della sua lussuosa villa in Portogallo

Per Ronaldo bazzecole, considerato il conto in banca che sarà arricchito dal nuovo contratto miliardario. Le ultime cifre parlano di un contrato da un miliardo di euro per i prossimi 8 anni, di cui tre da giocatore e i restanti cinquie come ambassador della candidatura ai Mondiali dell’Arabia Saudita.

In merito alla nuova villa il talento portoghese ha iniziato le selzioni per il personale che dovrà occuparsi di gestire la dimora della famiglia di CR7. Una selezione rivolta a maggiordomi, cuochi e personale di servizio per uno stipendio mensile che si aggira attorno a 6 mila euro al mese.

Ovviamente coloro che saranno bravi e fortunati a superare le selezioni dovranno firmare dei contratti blindati di non divulgazione per rispettare la privacy di Ronaldo e della sua famiglia. Limitazioni che varranno la fiducia di uno dei giocatori più forti al mondo.

Impostazioni privacy