Cristiano Ronaldo, come lo fa sorridere Georgina nessuno mai | Il regalo è pazzesco

Georgina Rodriguez è la moglie di Cristiano Ronaldo che ha confezionato un bel regalo al marito: di cosa si tratta e perché il costo è da capogiro. 

La moglie di Cristiano Ronaldo si gode le vacanze di Natale, insieme a famiglia e compagno, dopo un periodo certamente non semplice. L’attaccante ha infatti rescisso il contratto con il Manchester United ed è uscito anzitempo dai Mondiali di Qatar 2022. Certamente una situazione non semplice, ora l’obiettivo di far tornare il sorriso a CR7.

Cristiano Ronaldo regali
Ronaldo e il regalo di Georgina Rodriguez che fa sognare anche il fuoriclasse

Il centravanti del Portogallo ha infatti ricevuto un regalo da sogno che certamente non è passata inosservato. Ringraziamenti anche social e una dedica piena d’amore per la mamma dei suoi figli. Un anno difficile, ora però la consapevolezza di dover voltare pagina.

Cristiano Ronaldo, il regalo di Georgina Rodriguez fa sognare | Di cosa si tratta

L’influencer ha lasciato il segno con un regalo di Natale che fa girare la testa. Proprio l’attaccante lusitano ha infatti condiviso una foto con la sua nuova vettura. Un nastro rosso per decorare e abbellire il regalo, con tanto di scritta per il gesto d’amore nei confronti di Ronaldo.

Georgina Rodriguez moglie Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e il regalo da sogno per il suo CR7

Si tratta di una Roll Royce dawn che vanta un motore da 6,6 litri V2 e una potenza di 570 cavalli. Il prezzo è di  345mila euro, un regalo praticamente da sogno per un campione che nel suo garage ha veramente l’imbarazzo della scelta. Un modo certamente per sorridere dopo le ultime delusioni fra uscita di scena ai Mondiali di Qatar contro il Marocco, nonché la triste parentesi United.

Il periodo non è semplice, cosa bolle in pentola

Intanto Ronaldo si guarda intorno e la speranza di giocare in Europa cozza irrimediabilmente con la realtà dei fatti. Difficile ipotizzare al momento una sua permanenza in qualche top club, cresce quindi l’idea di un’offerta da sogno con il club Al Nassr che sarebbe pronto a tutto pur di averlo in organico.

Si tratta senza ombra di dubbio di una situazione ancora da comprendere, i primi risultati mostrano però un dato inequivocabile: giocare in Arabia Saudita vorrebbe dire uscire di scena dal calcio che conta, pur guadagnando ancora di più rispetto a quanto percepito fino ad ora. Ecco intanto la foto che mostra l’attaccante mentre condivide sui social il regalo della moglie.

Regalo Cristiano Ronaldo Rolls Royce
Il regalo di Georgina per CR7 (Immagine Rete)
Impostazioni privacy