Carlo Conti incassa il successo di Tale e Quale Show speciale Telethon. Il merito è (anche) di un divertente retroscena con Fiorello.
Carlo Conti è pronto a cambiare rotta. Il successo del celebre conduttore arriva grazie all’ormai collaudato programma Tale e Quale show. I concorrenti si cimentano nell’emulazione di miti del canto contemporaneo e non solo: la serata Telethon è stata scandita da una raccolta fondi importante per la ricerca scientifica e l’agevolazione di progressi nelle battaglie contro le malattie rare.
A parte il contesto benefico, Carlo Conti riesce a far spiccare i suoi programmi per merito di un metodo di conduzione all’avanguardia: fresco, garbato e a tratti irriverente. Successo raccolto anche in teatro con lo spettacolo “Conti, Pieraccioni e Panariello”. La triade del sorriso. Il conduttore toscano, tuttavia, ha lavorato anche con Fiorello. Diverse le pubblicità insieme e persino qualche siparietto simpatico.
L’ultimo è quasi un rito scaramantico: una vera e propria “toccata e fuga” che non solo porta bene, ma aumenta lo Share e le risate. Fiorello, infatti, ha agito come Benigni al Festival di Sanremo di qualche anno fa con Pippo Baudo. Gli ha toccato le parti gelose. Una scelta irriverente e comica che, nel corso della trasmissione “Viva Rai2”, ha mostrato Conti sotto un’altra luce.
La simpatia e i sorrisi regnano sovrani. Fiorello porta il buonumore e anche altro grazie all’amico e collega che non solo sta al gioco, ma si diverte più del mattatore di Augusta e Biggio. Occasione più unica che rara, se poi a guadagnarci sono gli ascolti la contentezza è doppia.
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…