Un Natale di sangue sulle strade italiane e questa volta a perdere la vita un bambino di 8 anni di origini albanese travolto e ucciso da una macchina. Stava giocando sul ciglio della statale 90 nel Foggiano
L’incidente stradale in cui ha perso la vita un bimbo di 8 anni è avvenuto nel giorno di Natale nei pressi di Borgo Segezia alla periferia del capoluogo pugliese. Il ragazzino di origine albanese è rimasto ucciso travolto da un’automobile guidata da una donna.
![tragedia Natale](https://www.free.it/wp-content/uploads/2022/12/tragedia-Natale-free.it-20221226.jpg)
Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia, che sta indagando sul tragico fatto, il bimbo si trovava sul ciglio della strada statale 90 vicino a un podere quando sarebbe stato travolto improvvisamente dalla macchina.
Il piccolo camminava in una zona periferica senza illuminazione e caratterizzata dalla presenza di alcune masserie e ruderi di campagna. Un dramma che ha scosso, nel giorno di Natale, non solo la famiglia della piccola vittima ma l’intera comunità.
Tragedia di Natale: Bambino di 8 anni ucciso da un’auto nel Foggiano
È morto la sera del 25 dicembre il bambino di origine albanese che ieri nel foggiano stava camminando sul ciglio della strada statale 90, tra Foggia e Bovino, nei pressi di Borgo Segezia. Un incidente stradale drammatico che ha sconvolto l’Italia intera.
![tragedia di Natale](https://www.free.it/wp-content/uploads/2022/12/tragedia-Natale-free.it-20221226-1.jpg)
Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia che al momento indagano sull’accaduto, il bimbo si trovava nei pressi di un podere quando il mezzo, guidato da una donna, è sopraggiunto investendolo mortalmente.
Allertati i soccorsi sanitari e trasportato in ospedale in ambulanza con codice rosso il piccolo è deceduto poco dopo. Non è ancora ben chiara la dinamica dei fatti e se il bambino fosse in compagnia di qualcuno o da solo al momento della tragedia. Ora sul posto le pattuglie delle volanti e della polizia stradale stanno effettuando i rilievi necessari.