Bambino di 8 anni travolto e ucciso da un auto | Giocava sul ciglio della strada

Un Natale di sangue sulle strade italiane e questa volta a perdere la vita un bambino di 8 anni di origini albanese travolto e ucciso da una macchina. Stava giocando sul ciglio della statale 90 nel Foggiano

L’incidente stradale in cui ha perso la vita un bimbo di 8 anni è avvenuto nel giorno di Natale nei pressi di Borgo Segezia alla periferia del capoluogo pugliese. Il ragazzino di origine albanese è rimasto ucciso travolto da un’automobile guidata da una donna.

tragedia Natale
Tragedia di Natale, bimbo di 8 anni investito e ucciso da auto (Ansa)

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia, che sta indagando sul tragico fatto, il bimbo si trovava sul ciglio della strada statale 90 vicino a un podere quando sarebbe stato travolto improvvisamente dalla macchina.

Il piccolo camminava in una zona periferica senza illuminazione e caratterizzata dalla presenza di alcune masserie e ruderi di campagna. Un dramma che ha scosso, nel giorno di Natale, non solo la famiglia della piccola vittima ma l’intera comunità.

Tragedia di Natale: Bambino di 8 anni ucciso da un’auto nel Foggiano

È morto la sera del 25 dicembre il bambino di origine albanese che ieri nel foggiano stava camminando sul ciglio della strada statale 90, tra Foggia e Bovino, nei pressi di Borgo Segezia. Un incidente stradale drammatico che ha sconvolto l’Italia intera.

tragedia di Natale
Tragedia di Natale, bimbo di 8 anni investito e ucciso da un’automobile nel Foggiano (Ansa)

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia che al momento indagano sull’accaduto, il bimbo si trovava nei pressi di un podere quando il mezzo, guidato da una donna, è sopraggiunto investendolo mortalmente.

Allertati i soccorsi sanitari e trasportato in ospedale in ambulanza con codice rosso il piccolo è deceduto poco dopo. Non è ancora ben chiara la dinamica dei fatti e se il bambino fosse in compagnia di qualcuno o da solo al momento della tragedia. Ora sul posto le pattuglie delle volanti e della polizia stradale stanno effettuando i rilievi necessari.

Impostazioni privacy