Sinisa Mihajlovic, il dolore della moglie Arianna nella notte di Natale: la commovente poesia di Henry Scott Holland dedicata al marito.
Il primo Natale dopo la perdita di una persona cara è sempre il più difficile da affrontare. E’ un momento in cui l’assenza pesa come un macigno e il lutto fa un po’ a pugni con il clima gioioso che quelle giornate di festa portano con sé. Lo sa bene Arianna, e tutta la famiglia Mihjalovic, segnata dal dolore per la perdita di Sinisa, scomparso appena nove giorni fa.
L’ex calciatore e allenatore serbo è venuto a mancare lo scorso 16 dicembre all’età di 53 anni. Dopo 3 anni di battaglia contro la leucemia mieloide acuta, diagnosticatagli nel 2019. A distanza di pochi giorni dai funerali, la moglie del campione serbo ha voluto dedicare al marito una poesia dello scrittore britannico Henry Scott Holland per alimentare il ricordo di un uomo, padre e marito che ha combattuto fino all’ultimo contro la malattia e, in qualche modo per ricordare, l’ultima promessa: quella di prendersi cura del loro capolavoro. La famiglia che in quasi 30 anni di matrimonio hanno costruito.
Parole di dolore, ma anche di speranza e conforto per chi sta vivendo le festività natalizie in concomitanza con la perdita di una persona cara. Un momento in cui Arianna Rapaccioni ha ricordato il marito e padre dei loro 5 figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas, attraverso un testo che sembra quasi ‘coccolare’ il dolore. Versi che confortano quando tutto intorno è buio.
“La morte non è niente.
Sono solamente passato dall’altra parte:
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…