Ilary Blasi, il divorzio rovina la conduttrice: perché rischia di perdere il posto a Mediaset

Chiusura d’anno non proprio al massimo per Ilary Blasi che dopo un anno turbolento, sta chiudendo il 2022 con il timore di perdere anche il suo posto a Mediaset. L’indiscrezione vuole che ci sia “qualcuna” pronta a farle “le scarpe”

Ha ritrovato l’amore da poco Ilary Blasi, tra le braccia di Sebastian Muller, un imprenditore conosciuto durante una romantica vacanza. Ma se sul fronte dei sentimenti, dopo la separazione da Totti, le cose vanno meglio, lo stesso non si può dire sul lato lavorativo, dove qualcuno potrebbe prendere il suo posto a Mediaset, magari proprio alla conduzione dell'”Isola dei famosi”.

Ilary Blasi, a rischio il suo posto a Mediaset

Ilary Blasi, il divorzio rovina la conduttrice, troppo “rumore” su di lei

La vicenda della separazione da Francesco Totti, ha fatto veramente tanto rumore e non è stata priva di conseguenze, soprattutto per lei. Tutto è iniziato con la notizia uscita da Dagospia sulla frequentazione di Totti con Noemi Bocchi. La cosa, prima smentita dalla Blasi stessa durante il programma Verissimo, e poi “ammessa” con un comunicato Ansa si è poi gonfiata all’inverosimile. Per tutta l’estate è stato un tira e molla di gossip, ripicche, dichiarazioni al vetriolo, e tanti scoop. Primo tra tutti l’ammissione dell’ex Capitano, sulla frequentazione con Noemi.

Poi lo “scandalo” dei Rolex, secondo Totti sottratti dalla Blasi dalla cassetta di sicurezza, e secondo Ilary solo messi al sicuro per i figli. Ancora, quello delle scarpe e delle borse sottratte da Totti ad Ilary come riscatto per i Rolex; e poi ritrovate (almeno in parte) dalla showgirl in alcune stanze chiuse dell’enorme villa dell’Eur. Insomma chi più ne ha più ne metta, e più che un divorzio la loro è sembrata una vera: “Guerra dei Roses“. Ora però la situazione sembra essere più chiara, soprattutto dopo che anche Ilary è venuta allo scoperto con una nuova e romantica frequentazione.

Ilary Blasi, il divorzio rovina la conduttrice, il suo nuovo amore

Uscita come un fulmine a ciel sereno, il settimanale Chi qualche tempo fa, dopo tante illazioni sulle frequentazioni della Blasi ha fatto una copertina in cui la conduttrice si mostrava al ritorno da una vacanza insieme ad un prestante “vikingo biondo”, di nome Sebastian Muller. Quel primo bacio a furor di gossip, è stato poi seguito da un’atra vacanza romantica di super relax in montagna, tra baci e piste innevate.

Ma le chiacchiere e il gossip, nonostante una nuova serenità amorosa per la conduttrice, hanno comunque lasciato il segno e oggi il sito The Pipol, ha lanciato un piccolo “allarme” sulla possibilità che Ilary possa essere sostituita a Mediaset.

Ilary Blasi, in forse la sua conduzione dell’Isola dei Famosi

Ilary Blasi, c’è qualcuno pronto a fargli “le scarpe”?

Lavorativamente parlando la Blasi è da anni una presenza fissa a Mediaset. Per tanto tempo, insieme a Teo Mammucari, ha condotto Le Iene, in seguito è stata l’amata conduttrice de IlGrande Fratello, da cui è stata poi sostituita da Alfonso Signorini. Infine il suo volto, da qualche tempo, è legato alla conduzione de L’Isola dei Famosi, di cui dovrebbe condurre anche l’edizione 2023.

Ma il condizionale in questo momento è d’obbligo, perché proprio The Pipol ha messo in dubbio questa possibilità, sostenendo che sia pronta a sostituirla un’altra nota showgirl, di cui però non è stato volutamente rivelato il nome. Lo scorso luglio erano uscite simili notizie e si era fatto il nome di un volto molto nuoto, Belen Rodriguez, che alla fine però era risultato solo una fake news. Ma ora le cose sembrano stare diversamente, e nei corridoi del “Biscione” la voce continua a girare. A questo punto, non ci resta che attendere e vedere se il nuovo anno per lei sarà foriero di successi televisivi, o al contrario di nuove sfide da affrontare. 

Impostazioni privacy