Ore di apprensione per l’ex campione del mondo Pelé. Le condizioni di salute dell’idolo brasiliano si sono peggiorate. A comunicarlo è stato lo stesso ospedale dove l’ex calciatore è ricoverato.
Anche le figlie hanno comunicato il cambio di programma familiare. Su instragram ha confermato che l’ex attaccante trascorrerà il Natale in ospdele. Nel corso del Mondiale la nazionale verdeoro si era stretta attorno a lui con messaggi sul campo e social per sostenerlo in questa fase delicata della sua vita.
Peggiorano le condizioni di Pelè. I medici dell’ospedale parlano di insufficienza renale e cardiaca. Il cancro della leggenda del calcio “sta progredendo“, con “disfunzioni a reni e cuore“, riferiscono i dottori dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo dove Pelé è ricoverato dal 29 novembre.
L’82enne “ha bisogno di maggiori cure per trattare l’insufficienza renale e cardiaca“, conferma l’equipe medica che ha sotto cura l’ex campione del mondo.
Anche le figlie dell’ex calciatore, subito dopo il comunicato dell’ospedale, hanno pubblicato un posto su Instagram in cui confermano quanto detto dai medici e aggiungendo che il loro Natale sarà trascorso in ospedale.
“Il nostro Natale a casa è stato sospeso. Abbiamo deciso con i medici che, per varie ragioni, sarà meglio rimanere qui, con tutte le cure mediche“, ha scritto Flavia Arantes in un messaggio pubblicato sul social. La figlia di Pelé ha poi detto grazie per “tutto l’affetto che trasmettete qui in Brasile come da tutto il mondo. L’amore per lui, le storie e le vostre preghiere sono di grande conforto perché sappiamo di non essere soli“, ha continuato la figlia dell’ex calciatore che ha vestito le maglie del Santos e dei Cosmos, oltre che del Brasile.
Nelle scorse settimane le due donne hanno pubblicato diversi messaggi sui social media per rassicurare i fan di Pelé in tutto il mondo, dopo che i media brasiliani hanno riferito che la sua salute era peggiorata.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…