Fedez oltre ogni limite: perchè il rapper è stato cacciato da un Casinò di Las Vegas

Fedez continua a far parlare di sé, a prenderlo di mira stavolta non è il Codacons, ma le autorità di Las Vegas: cos’è successo.

Fedez, più selvaggio che muschio. Il celebre cantante è artefice – insieme a Luis Sal – del noto podcast “Muschio Selvaggio”, ma non è per gli ascolti (sempre e comunque floridi) che stavolta ha fatto scalpore. Nel corso delle puntate di quella che, ormai, è una vera e propria consuetudine, il rapper di Rozzano affronta diverse tematiche. Spesso nasce anche una polemica: è successo, ad esempio, con un tiktoker con disabilità. Il colloquio con questo ragazzo è risultato – secondo le associazioni di categoria – pieno di inesattezze e luoghi comuni errati che avrebbero messo in cattiva luce le donne con disabilità e non solo.

Fedez Las Vegas
Fedez cacciato da un Casinò di Las Vegas (ANSA)

Questo è quanto emerge dai feedback della Rete che, comunque, segnalano anche il gradimento in ascesa della trasmissione. Uno scivolone capita a tutti, Fedez – del resto – è anche un provocatore. Si comporta in un certo modo per attirare l’attenzione su determinate tematiche: è successo anche stavolta. Quando ha deciso di partire per recarsi a Las Vegas con il solo scopo di capire cosa succede se trucchi le partite al Casinò. Una sorta di “Ocean’s Eleven” in salsa lombarda. Lui, Sal e il campione di memoria Andrea Muzii.

Fedez cacciato da un Casinò di Las Vegas: cos’è successo

L’idea è quella di capire – realmente – cosa succede a chi conta le carte, chi gioca sporco, chi bara con intelletto. Se e quando ci si rende conto di essere davanti a un illecito e quali sono le conseguenze. Partono tutti alla volta di Las Vegas per la loro notte da leoni. Prima vanno a trovare i Maneskin che, per l’occasione, rompono gli strumenti sul palco. Poi si recano nel Casinò più popolare di Las Vegas. Vogliono girarli tutti: ne gireranno tre, verranno cacciati da una struttura con garbo e altrettanta fermezza.

Las Vegas Fedez
Il cantautore reduce da una brutta esperienza a Las Vegas (ANSA)

Nessuno sfugge all’occhio attento dei gestori: Fedez ricorda di aver vinto 800 dollari, successivamente sono stati invitati a lasciare il Casinò. Probabilmente hanno notato le telecamere e riconosciuto – visto che Federico Lucia ha una fama internazionale – il personaggio, altrimenti le conseguenze sarebbero state ben peggiori.

Stavolta è andata bene, ma è altamente sconsigliato – come gli hanno più volte fatto notare – tentare di fare il bis. L’aggravante della recidiva, da quelle parti, non viene presa benissimo. Neanche se sei un famoso cantautore. Messaggio ricevuto: Fedez continua il suo tour, in compagnia di Muzii e Sal, evitando le tentazioni. L’unico azzardo concesso sarà quello vocale.

Impostazioni privacy