Questo bambino è amico di Fedez e si è guadagnato 5 dischi platino

Da bambino amante della musica a cantante famosissimo e seguitissimo: riconosci questo bambino? Ti basta sapere che è amico di Fedez

Ha conquistato le classifiche italiane entrando nel cuore e nelle orecchie dei giovani ascoltatori. L’ultimo successo è l’album Taxi Driver che si è guadagnato 5 dischi platino. Forse dalla foto non lo riconoscerai, ma appena ti parlerò della sua musica la sua identità ti sarà chiarissima!

Oggi questo bambino è un cantante di successo ed amico di Fedez: lo riconosci?

Nato nel 1994 ed originario di Milano con all’attivo numerosi successi e collaborazioni con artisti importanti del panorama musicale italiano. Da ragazzo abbandona gli studi per dedicarsi alla musica e per mantenersi fa diversi lavori come il muratore, il lavapiatti e il baristamentre condivide l’appartamento con l’amico del cuore, il rapper Tedua. L’amicizia tra i due ruota intorno alla musica e insieme creano progetti e idee che portano il nostro giovane protagonista ad avviare la sua carriera musicale.

Esordisce nel 2012, a 18 anni, con i progetti musicali di Keep Calm MixtapeQuello che non fai e Cugini Bella Vita EP. Seguono alcuni anni di silenzio ritornando poi nel 2016 con l’EP Dasein Sollen. Quest’ultimo EP riscuote un notevole successo, diventando disco di platino, venendo notato da Calcutta che lo vuole per aprire un live a Torino. Inizia a collaborare con l’etichetta di Marracash e, nel 2017 pubblica il suo primo album, Io in terra. L’album diventa presto disco d’oro, regalando all’artista un successo non indifferente.

Oggi il nostro artista misterioso conta all’attivo 3 album in studio, un mtv unplugged, diversi singoli di successo e collaborazioni con un considerevole numero di artisti. Tra i featuring più noti ricordiamo quelli dell’ultimo album Taxi Driver: La coda del diavolo con Elodie, Maleducata con Dargen D’Amico, 10 ragazze con Ernia e Ho spento il cielo con Tommaso Paradiso. In Taxi Driver è contenuto anche il brano con cui ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo: Insuperabile. L’album ha riscosso grande successo ed è il disco più venduto nel 2021 e il più streammato sulle piattaforme digitali guadagnandosi così 5 dischi platino. Ultimamente ha fatto parlare di sè per la sua relazione con la conduttrice ed influencer Paola Di Benedetto. Relazione confermata proprio grazie ad un posto dell’amico Fedez.

Hai capito chi è quel bambino? È proprio il cantante Rkomi nome d’arte di Mirko Manuele Martorana.

In arte Rkomi

Rkomi ha consolidato nell’ultimo anno la sua carriera musicale, amato dagli ascoltatori più giovani si è fatto apprezzare anche da quelli più adulti grazie alla partecipazione a Sanremo. Di recente è stato al centro dei gossip dopo essere stato paparazzato in discoteca con la showgirl Paola di Benedetto, ex del cantante Federico Rossi.

Dopo numerose speculazioni ci ha pensato il caro amico Fedez ad ufficializzare la relazione, con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto immortala l’uscita a quattro dei due cantanti con le rispettive moglie e fidanzata, commentando la foto con un “indovina la coppia”.

Riconosci questo bambino? È amico di Fedez ed è famosissimo

Rkomi ha commentato lo scatto dell’amico e collega Fedez: «3msc» come chiaro riferimento al film romantico “Tre metri sopra il cielo”.  I due amici si sono ritrovati anche a X Factor, in onda questo autunno, in veste di giudici ufficiali al fianco di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Impostazioni privacy