Addio+Sinisa+Mihajlovic%3A+la+reazione+della+stampa+estera
freeit
/2022/12/17/addio-sinisa-mihajlovic-reazione-stampa-estera/amp/
Sport

Addio Sinisa Mihajlovic: la reazione della stampa estera

Published by
Maria Teresa Bianco

La notizia della scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha fatto il giro del mondo. Campione conosciuto in tutto il pianeta non solo calcistico. La reazione della stampa dopo l’annuncio della dipartita dell’ex allenatore serbo.

Da ogni angolo del mondo, la morte di Sinisa Mihajlovic è ha lasciato il segno sulle pagine quotidiani e siti web. Dall’Inghilterra al Marocco, la reazione della stampa estera alla notizia del decesso dell’ex allenatore di calcio, ha sconvolto tutti lasciando senza parole.

Addio Sinisa Mihajlovic, la reazione della stampa estera (web)

Il cordoglio per questa grave perdita arriva in ogni forma: dalla carta stampa ai social, passando per i commenti video, le parole sono solo di estremo dispiacere e rispetto per quello che il quotidiano britannico Daily Mail ha definito: “l’uomo che è nato due volte”.

Dopo una battaglia durata tre anni, Sinisa Mihajlovic si è spento ieri all’età di 53 anni. La leucemia acuta ha vinto su di lui ma l’eco dell’ex leggenda della Lazio oggi risuona da ogni angolo del globo.

Sinisa Mihajlovic: dopo la morte l’addio commosso della stampa estera

Dallo spagnolo Marca che lo ha definito il miglior tiratore di punizioni di sempre al commento video dei francesi de L’Equipe. La morte di Sinisa Mihajlovic ha mobilitato i siti e la stampa estera in un cordone di affetto per la famiglia e di rispetto per un professionista che non si è mai tirato indietro davanti alle sfide, compresa l’ultima della sua vita.

Addio Sinisa Mihajlovic, la reazione della stampa estera alla morte del campione (web)

I tedeschi della Bild questa mattina hanno annunciato la dipartita dell’ex allenatore del Bologna con un titolo dirompente: “La leggenda della Lazio morta a 53 anni”. Arriva dal Portogallo anche l’addio di Fernando Couto, ex compagno di Sinisa alla Lazio, che su“A Bola” dedica tutto il suo affetto per Mihajlovic. L’annuncio della morte arriva fino gli USA che stamattina sul sito Espn commentano: “L’Eco della morte di Sinisa”.

L’addio giunge anche dagli svedesi di Aftonbladet e il brasiliano O’Globo ha salutato Sinisa dedicandogli una prima pagina. All’appello non manca nessuno, anche il sito Africa Foot United, punto di riferimento per il calcio africano ha espresso tutto il suo dolore per la perdita del campione di calcio.

Recent Posts

Non ti funziona bene il wi-fi? Alcuni trucchi per provare a migliorare il segnale

Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…

1 settimana ago

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

3 settimane ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

3 settimane ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

4 settimane ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

4 settimane ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

4 settimane ago