Berlusconi, promessa bollente alla cena di Natale. Il Presidente del Monza incontra la squadra prima delle feste e promette baldoria.
Silvio Berlusconi non si smentisce mai. Le cene natalizie, sia al Milan che al Monza, sono sempre un evento: l’ex Premier incontra, come di consueto, gli sponsor prima delle feste con un evento organizzato nei minimi dettagli. Presente anche la compagna Marta Fascina, l’iniziativa verte attorno a una consapevolezza: “Biancorosso è il colore del Natale”.
Il Monza ha fatto una scalata importante dalla C alla A in relativamente poco tempo. Merito di Berlusconi che, quando l’ha acquisita, con Galliani, ha deciso di fare le cose in grande. Bruciare le tappe non è un delitto, scalata possibile grazie a un mercato di primo livello. Anche attualmente la corsa alla salvezza è possibile con un organico puntellato nei minimi dettagli: il cambio in panchina, da Stroppa a Palladino, ha dato i suoi frutti.
Questo ha sottolineato l’ex Patron del Milan: “Un allenatore capace, simpatico e gentile”, ha detto guadagnandosi l’applauso dei presenti. Le sorprese – diciamo così – non sono finite perchè, poco dopo, Berlusconi si supera: “Ho dato un incentivo in più ai miei ragazzi”, dichiara. In molti pensano subito a qualche premio partita: in realtà è molto di più. Premio sì, ma di irriverenza. Quello che si aggiudica l’ex Presidente del Consiglio per l’audacia che non è mai mancata nelle sue oratorie.
“Ho dato loro un incentivo in più – incalza – promettendo che se vincono contro Milan, Juventus, Inter o una di queste grandi squadre, farò arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e”. La battuta diventa immediatamente oggetto di discussione: i presenti in sala ridono alacremente, ma non a tutti piacciono questi exploit. Sui social, infatti, parte il dibattito: “Questo poteva essere il nostro Presidente della Repubblica”, scrivono.
Anche alcuni rappresentanti dell’informazione si dicono sdegnati ripostando il video sui loro canali. Intanto Berlusconi è riuscito – ancora una volta – a far parlare di sé: il Monza “vola” anche grazie a queste performance. Sotto l’albero può avvenire qualsiasi cosa. È la magia del Natale o l’estro di Berlusconi: al Brianteo le due cose sono complementari.
Viaggi gratis sull'autobus, da oggi si può: tutti i dettagli su una notizia che fa…
Altro ribaltone meteo in arrivo, notizia cruciale in vista di Ferragosto: ecco le previsioni meteo…
L'ultimo 'regalo' per gli italiani vede i prezzi salire alle stelle riguardo quelli del gas…
Primo weekend da bollino nero per le partenze in Italia ad agosto. Attenzione ai prezzi…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda la piattaforma Netflix. Una roba incredibile, non era…
Cacciata di casa e senza soldi, la pressione facile è davvero difficile da gestire. Scatta…