Berlusconi, promessa bollente alla cena di Natale. Il Presidente del Monza incontra la squadra prima delle feste e promette baldoria.
Silvio Berlusconi non si smentisce mai. Le cene natalizie, sia al Milan che al Monza, sono sempre un evento: l’ex Premier incontra, come di consueto, gli sponsor prima delle feste con un evento organizzato nei minimi dettagli. Presente anche la compagna Marta Fascina, l’iniziativa verte attorno a una consapevolezza: “Biancorosso è il colore del Natale”.
Il Monza ha fatto una scalata importante dalla C alla A in relativamente poco tempo. Merito di Berlusconi che, quando l’ha acquisita, con Galliani, ha deciso di fare le cose in grande. Bruciare le tappe non è un delitto, scalata possibile grazie a un mercato di primo livello. Anche attualmente la corsa alla salvezza è possibile con un organico puntellato nei minimi dettagli: il cambio in panchina, da Stroppa a Palladino, ha dato i suoi frutti.
Questo ha sottolineato l’ex Patron del Milan: “Un allenatore capace, simpatico e gentile”, ha detto guadagnandosi l’applauso dei presenti. Le sorprese – diciamo così – non sono finite perchè, poco dopo, Berlusconi si supera: “Ho dato un incentivo in più ai miei ragazzi”, dichiara. In molti pensano subito a qualche premio partita: in realtà è molto di più. Premio sì, ma di irriverenza. Quello che si aggiudica l’ex Presidente del Consiglio per l’audacia che non è mai mancata nelle sue oratorie.
“Ho dato loro un incentivo in più – incalza – promettendo che se vincono contro Milan, Juventus, Inter o una di queste grandi squadre, farò arrivare nello spogliatoio un pullman di tr**e”. La battuta diventa immediatamente oggetto di discussione: i presenti in sala ridono alacremente, ma non a tutti piacciono questi exploit. Sui social, infatti, parte il dibattito: “Questo poteva essere il nostro Presidente della Repubblica”, scrivono.
Anche alcuni rappresentanti dell’informazione si dicono sdegnati ripostando il video sui loro canali. Intanto Berlusconi è riuscito – ancora una volta – a far parlare di sé: il Monza “vola” anche grazie a queste performance. Sotto l’albero può avvenire qualsiasi cosa. È la magia del Natale o l’estro di Berlusconi: al Brianteo le due cose sono complementari.
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…