Marta Fascina pazza di Berlusconi: il segreto intimo della coppia

Marta Fascina è al centro delle dinamiche politiche del nuovo governo, ma la confessione intima su Berlusconi spiazza i fan.

Marta Fascina, in “guerra” per amore. La compagna di Silvio Berlusconi – esponente di Forza Italia e molto attiva a livello politico – sta attraversando una fase molto delicata. In prima linea nelle dinamiche di Governo. Sempre vicino alla sua dolce metà, la compagnia di Silvio Berlusconi le fa bene: l’ha cambiata profondamente, dandole sicuramente un profilo più istituzionale, senza rinunciare all’intimità.

Marta Fascina Berlusconi
Marta Fascina sostiene l’ex Premier (ANSA)

La prova è al Senato, dove Berlusconi torna dopo quasi 9 anni di assenza. C’è tanta attesa. Le parole dell’ex Premier sono circostanziate, ma anche quelle della compagna non tradiscono. La intercettano all’uscita: i cronisti notato un dettaglio particolare che fa saltare gli schemi. Prevale la curiosità. Non può essere altrimenti se ad accompagnare la donna nei suoi spostamenti è una cover speciale del telefono: mascherina con la faccia di Silvio Berlusconi. Molto più di un semplice attaccamento. La passione a portata di click.

Marta Fascina, il retroscena intimo con Berlusconi

A chi glielo fa notare lei risponde: “Silvio mi accompagna sempre, anche dove non immaginate”. Il riferimento era ai molteplici impegni a cui la coppia prende parte, come dimostrano anche gli innumerevoli post su Instagram. Niente di particolarmente allusivo, anche se più di qualcuno ci ha visto del doppio senso.

Berlusconi Fascina
La compagna del leader forzista (ANSA)

Le cose tra Berlusconi e Fascina vanno benissimo, questo è un ulteriore particolare per dimostrarlo. L’ex Premier è pronto ad appoggiare il governo Meloni con un’alleata in più: Marta Fascina, bionda come Giorgia Meloni, ma la fiamma che arde – stavolta – è di altro genere. Il resto lo scriverà la storia: l’agenda politica vede un Berlusconi rinfrancato che non molla un centimetro. Il merito è anche di Fascina che lo incoraggia e lo sostiene in ogni attività. Sembra essere rigenerato, grazie anche alla nascita del suo 12esimo nipotino, come ha annunciato lui stesso in Senato. Niente fiori d’arancio, ma un bel fiocco azzurro.

Impostazioni privacy