Sparatoria+Roma%2C+muore+un%26%238217%3Baltra+donna%3A+Fabiana+%C3%A8+la+quarta+vittima+di+Campiti
freeit
/2022/12/13/sparatoria-roma-muore-unaltra-donna-fabiana-e-la-quarta-vittima-di-campiti/amp/
Cronaca

Sparatoria Roma, muore un’altra donna: Fabiana è la quarta vittima di Campiti

Published by
Alessandro Artuso

La strage di Roma miete anche la quarta vittima della follia del killer Campiti: deceduta un’altra donna. Fabiana era ricoverata in gravi condizioni. 

Claudio Campiti è il killer accusato della morte di quattro persone. Sale il bilancio delle vittime causate dalla mano dell’uomo che ha colpito con una pistola durante una riunione di condominio avvenuto nel quartiere Fidene. Ad annunciare la morte della paziente è una nota dell’Azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma.

Sparatoria Roma, sale il numero delle vittime | Morta Fabiana De Angelis

La donna era stata ricoverata in ospedale subito dopo la sparatoria avvenuta in quartiere della città capitolina. La vittima è deceduta a distanza di diverse ore dal ricovero avvenuto nella struttura sanitaria della capitale.

Fabiana De Angelis è la quarta vittima

La vittima è Fabiana De Angelis, la quarta donna uccisa da Campiti durante l’azione omicida avvenuta a Roma. Gli accertamenti hanno riscontrato un quadro clinico irreversibile tale da “dichiarare la morte cerebrale del paziente” si legge nella nota diffusa dall’azienda Sant’Andrea.

Sparatoria Roma, c’è una quarta vittima

L’assemblea del Consorzio Valleverde, zona con decine di abitazioni in provincia di Rieti vicino al lago del Turano, si è tenuta a Roma visto che molti proprietari sono residenti nella città, ad un tratto la la strage. L’ultima vittima era sposata con due figli di 14 e 16 anni, abitava in piazza Bologna insieme alla sua famiglia. Le condizioni della 50enne erano parse gravi sin da subito a causa di colpi all’altezza del collo.

Le altre vittime uccise da Claudio Campiti

Fabiana De Angelis è la quarta vittima dell’azione violenta di Claudio Campiti. L’uomo ha colpito a morte uccidendo anche Nicoletta Golisano, Sabina Sperandio ed Elisabetta Silenzi. Per salutare una delle vittime si è espressa anche Giorgia Meloni, attuale presidente del Consiglio. Con l’amica Elisabetta si conoscevano da diverso tempo, da qui la scelta di condividere una foto che le ritraeva in un momento di vita quotidiana.

Era una mamma protettiva, un’amica sincera e discreta, una donna forte e fragile allo stesso tempo. Ma era soprattutto una professionista con un senso del dovere fuori dal comune. È stato quel senso del dovere a portarla lì, di domenica mattina, dove un uomo la aspettava per ucciderla a colpi d’arma da fuoco, insieme ad altre due donne, durante una riunione di condominio a Roma“, si legge in un estratto del messaggio diffuso su Facebook da Giorgia Meloni per salutare l’amica. Attualmente ci sono altre due persone ricoverate in ospedale dopo l’azione omicida di Campiti: si tratta di un uomo e una donna.

Recent Posts

Boom di richieste, tutti vogliono andare in pensione prima. Ma devi farlo subito

Arriva un boom di richieste, tutti vogliono andare in pensione prima ma perché? Devi farlo…

3 ore ago

WhatsApp, riceverete tutti una notifica: di cosa si tratta

Nuova notifica su Whatsapp, ennesimo cambiamento significativo sulla popolare app di messaggistica: cosa dobbiamo aspettarci…

7 ore ago

Il gesto di Sinner commuove i tifosi, la decisione di Jannik non passa inosservata

Jannik Sinner si è reso protagonista dell'ennesimo colpo da campione. E la sua "giocata" non…

9 ore ago

Lutto nella tv italiana, addio a un famosissimo volto

Un famosissimo volto della televisione italiana è morto: nessuno si aspettava questo decesso, si tratta…

19 ore ago

Multa salatissima se sbagli l’orario di conferimento dei rifiuti: serve massima attenzione

Tra le multe più in voga in Italia ci sono anche quelle sull'errato orario di…

21 ore ago

Instagram, l’ultima novità inguaia gli utenti: cosa cambia da oggi

Importante novità per Instagram e per una determinata tipologia di utenti dell'applicazione. Sicuramente non è…

24 ore ago