Tragica scoperta a Buggiano, in provincia di Pistoia. Alcuni passanti hanno rinvenuto il corpo di un uomo semicarbonizzato. I resti umani si trovavano in un bosco.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che dopo aver iniziato i rilevamenti del caso hanno già fermato una persona. Si tratterebbe di uno stretto familiare dell’uomo.
Il corpo senza vita di un uomo, parzialmente carbonizzato e con diverse ferite di arma da taglio, è stato rinvenuto in un’area boscosa nella frazione di Colle, a Buggiano (Pistoia), nella Valdinievole.
A dare l’allerta alle forze dell’ordine alcuni passanti che hanno notato il corpo. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri.
I militari dell’arma, dopo aver iniziato le indagini, sono arrivati subito a un sospetto. I carabinieri, qualche ora dopo il ritrovamento del corpo, hanno fermato un familiare dell’uomo trovato carbonizzato.
Si tratta del figlio dell’uomo trovato morto oggi in un bosco a Buggiano (Pistoia). I carabinieri lo hanno sottoposto a fermo in quanto indiziato di delitto. E’ quanto si apprende dopo il ritrovamento del cadavere dell’uomo, età sui 50 anni.
Secondo quanto emerso il figlio dell’uomo sarebbe in cura per problemi psichiatrici, anche se non risulterebbe una documentazione sanitaria definitiva a riguardo. Ieri padre e figlio si sarebbero incontrati e quest’ultimo avrebbe accoltellato più volte il genitore e poi tentato di dar fuoco al cadavere. L’interrogatorio di garanzia del figlio è previsto per dopodomani.
Una novità assoluta e Netflix è pronta a proporla. Sta arrivando nelle vostre case, ecco…
Interessante novità all'interno di Leroy Merlin. Grande attesa per questo prodotto e sta andando letteralmente…
Nei prossimi giorni la situazione rischia di precipitare irrimediabilmente. C'è grande preoccupazione per il meteo…
La nuova Legge di Bilancio rischia di comportare guai per i cittadini. Specialmente in montagna…
Spesso vengono sottovalutate ma le casalinghe sono un elemento fondamentale nelle famiglie italiane. E ora…
WhatsApp è uno strumento fondamentale al giorno d'oggi ed ogni aggiornamento offre nuovi modi di…