Natale 2022, gli alberi dei vip: i più originali | FOTO

Natale 2022, i vip – come da tradizione – fanno l’albero e lo addobbano per le feste: quali sono le creazioni più originali.

Natale si avvicina. I preparativi per le feste fervono, anche i vip – come ogni 8 dicembre – sono impegnati a fare l’albero di rito. Nell’Immacolata Concezione, è tutto un susseguirsi di foto e decorazioni da sbandierare sui social. Le celebrità danno il via a questa “tradizione” mediatica ricca di spunti e curiosità.

Michelle Hunziker Natale
Gli addobbi dei vip (Screenshot Instagram)

Inizia Chiara Ferragni, con il tradizionale albero gigante dotato di palle colorate e festoni. Puntualmente messo a rischio dalla piccola Vittoria che va a staccare di soppiatto qualche decorazione. Arriva Giulia Salemi – modella e imprenditrice digitale – che opta per qualcosa di più sfizioso e all’avanguardia, ma regnano sempre i colori e la festa. Alessia Marcuzzi, invece, ritiene l’albero un momento familiare e lo addobba con i figli. Antonella Clerici non è da meno: sente l’atmosfera natalizia e la ripropone anche negli studi di “È sempre mezzogiorno”.

Natale 2022, gli alberi più belli: le scelte dei vip

Chiara Ferragni Natale
Gli alberi di Natale dei vip (Screenshot Instagram)

La trasmissione mostra l’abito migliore con un albero gigantesco che circonda lo studio: la conduttrice non può evitare il selfie. Idem per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. La coppia non bada ha spese, come sempre ama distinguersi e avendo una villa da sogno hanno reso tutto più magico con decorazioni ad hoc. Veniamo ai politici: il neo Presidente del Consiglio Giorgia Meloni opta per un albero piuttosto sobrio – segno dei tempi e della nuova carica che impone maggiore equilibrio – mostrandosi con la figlia Ginevra intenta ad addobbare casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Un vero e proprio momento intimo che condivide con i follower. Lo stesso fa il Presidente del Senato Ignazio La Russa che, però, si concede un’eccezione: in mezzo all’albero dorato, c’è spazio per una palla nerazzurra. Omaggio alla “sua” Inter. Ognuno, durante le feste, riparte dai suoi affetti più cari. Sotto l’albero sono loro i veri regali, con la consapevolezza di potervi sempre contare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio La Russa (@ignazio.larussa)

Impostazioni privacy