Rabbia Georgina Rodriguez, la modella è furibonda. Al punto da scatenare un attacco social in piena regola: nel mirino gli haters di CR7.
Il Portogallo viaggia spedito ai Mondiali in Qatar, peccato che a condurre non ci sia più Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse veste i panni di “giocatore normale”, malgrado un palmares da sogno e statistiche impressionanti, non fa più breccia nel cuore dei fan che sono disgustati dalle sue alzate di testa e prese di posizione spesso sopra le righe.
La diatriba con ten Hag e le insinuazioni a mezzo stampa non hanno fatto altro che acuire la dose di disappunto. Per non parlare dell’accordo verosimilmente raggiunto con l’Al nssr. 200 milioni l’anno e il titolo onorifico di sportivo più pagato al mondo. Se così fosse, a detta di molti, sarebbe uno schiaffo alla miseria.
Tornando alle certezze, CR7 contro la Svizzera è stato in panchina per buona parte della gara. I fischi da parte del pubblico si sarebbero sprecati, anche con il Portogallo l’aria non è affatto distesa. Tra due giorni arriva il Marocco e non è escluso che Cristiano Ronaldo faccia ancora la riserva di lusso. Non può far nulla se non accettare il proprio destino.
Chi, invece, non si rassegna a difenderlo è la sua dolce metà Georgina Rodriguez. La modella, stufa dell’atteggiamento che gli haters stanno riservando a CR7, sbotta su Instagram: “Inconcepibile – scrive – che tu venga fischiato e odiato dopo tutto quello che hai fatto. Fate pena!”. Attacco frontale della donna che si è detta esausta per quanto sta accadendo. Il malcontento per questa situazione è generale.
Da quando è andato via da Torino (la Juve deve ancora finire di pagarlo) CR7 ha subìto un declino importante: questa discensione ha destabilizzato anche gli umori familiari. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la rimozione del poster dall’Old Trafford: niente gigantografia per Cristiano Ronaldo, passato dall’Olimpo agli inferi nell’arco di poche stagioni. Gli artigli di chi lo ama, però, sono affilati e pronti – se necessario – a pungere ancora.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…