Chef+Rubio%2C+replica+social+a+Liliana+Segre%3A+Gabriele+Rubini+non+abbassa+i+toni
freeit
/2022/12/08/chef-rubio-replica-social-liliana-segre-gabriele-rubini/amp/
Cronaca

Chef Rubio, replica social a Liliana Segre: Gabriele Rubini non abbassa i toni

Published by
Alessandro Artuso

Chef Rubio risponde per le rime dopo la denuncia di Liliana Segre: la scelta di Rubini scatena nuove polemiche. 

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, non vuole proprio saperne di fermarsi con i commenti social e adesso è il momento di analizzare quanto accaduto dopo la denuncia per odio online da parte di Liliana Segre.

Chef Rubio, replica social a Liliana Segre: Gabriele Rubini non abbassa i toni

Dopo la decisione della senatrice a vita, invece, l’uomo si difende e dichiara di non averla mai minacciata, ma soltanto di averla accusata di non sostenere la causa della Palestina. I tweet sono veramente tanti e le polemiche di certo non si placano, anzi. Le polemiche continuano e non si placano le tensioni.

Gabriele Rubini e la denuncia di Liliana Segre, il commento

Chef Rubio ha annunciato di non aver ricevuto alcuna denuncia, almeno per il momento, intanto Liliana Segre ha denunciato 24 persone per alcuni messaggi di odio e di natura diffamatoria, con tanto di contenuti antisemiti e auguri di morte. Rubio non se la sarebbe presa soltanto con la senatrice, sullo sfondo anche attacchi mirati contro Roberto Saviano e la giornalista Michela Murgia. Una polemica che continua da tempo, ora però ci sarebbe una novità non ben vista dall’uomo che è molto attivo sui social network.


Chiedere a Liliana Segre di denunciare i crimini della colonia d’insediamento israeliana e dell’esercito nazista che da 74 anni porta avanti la pulizia etnica del popolo nativo palestinese (semita) sarebbe incitare all’odio? I silenzi di parte sono odio, non chi resiste“, si legge in uno dei tanti tweet postati da Chef Rubio.

Altro commento polemico di Chef Rubio

Gabriele Rubini non ci sta e continua a chiedere rispetto per la Palestina e allo stesso tempo una presa di posizione da parte di Liliana Segre. In uno dei suoi commenti su Twitter ha aumentato le polemiche dopo quanto denunciato dalla senatrice a vita. Bandiera palestinese in bella mostra e due dita alzate in segno di speranza. Poi l’ultimo per analizzare i 24 profili denunciati dalla senatrice a vita Liliana Segre.

Recent Posts

Perché vediamo i campioni immergersi nelle vasche di ghiaccio dopo l’attività agonistica?

Questo articolo esplora la crioterapia, un rituale di recupero post-allenamento utilizzato dagli atleti d'élite, che…

4 giorni ago

Italiani in pericolo, c’è una nuova truffa: come difendersi

La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…

2 settimane ago

Guerra nel Golfo: perché il conflitto può cambiare petrolio, rotte e traffico aereo

Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…

2 settimane ago

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

2 settimane ago

WhatsApp annuncia l’arrivo di una nuova funzione: si cambia ancora

Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…

2 settimane ago

Guidare con le infradito è illegale? In alcuni casi sì, e scatta la sanzione

La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…

2 settimane ago