Charles Leclerc, adesso è davvero finita: il pilota monegasco annuncia l’addio su Instagram

Un’addio inaspettato, e doloroso, per il pilota Charles Leclerc, che lo ha comunicato con tristezza, tramite i suoi social. Grande supporto da parte del web, che ha capito il delicato momento sostenendolo al meglio. 

Il pilota della Ferrari è arrivato al capolinea. E lo ha annunciato sul suo profilo Instagram, portandone a conoscenza i suoi numerosi follower. Una decisione molto dolorosa la sua, con un epilogo che in realtà nessuno si aspettava. 

Charles Leclerc, l’addio inaspettato

Charles Leclerc, adesso è davvero finita. A cosa ha detto addio

Era il 2019, quando Charles Leclerc, ora pilota monegasco della Ferrari, era uscito allo scoperto con la sua fidanzata, la connazionale Charlotte Siné. Ed oggi, con grande tristezza e dopo tre anni d’amore, ha annunciato sui social di essere tornato single. Ciao a tutti, Charlotte e io abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e rimanere buoni amici. Abbiamo condiviso tanti momenti grandiosi e lei rimane e sarà per sempre una persona molto speciale per me. È straordinaria e merita il meglio, perciò vi prego di rispettare la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie

Una modalità questa, che ultimamente appartiene a molti personaggi del mondo dello spettacolo, annunciare la fine del rapporto, e chiedere a tutti di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Anche la fidanzata, Charlotte Sinéche ha 21 anni ed è anche lei è cittadina del Principato di Monaco, ha fatto la stessa cosa tramite i suoi social. Anche lei in maniera molto garbata ha augurato il meglio all’ex fidanzato, scrivendo parole molto “toccanti“: Charles e io abbiamo deciso di terminare la nostra relazione e restare buoni amici. Sono stati tre anni bellissimi insieme con tantissimi ricordi. È una persona eccezionale e gli auguro il meglio“. 

Charles Leclerc con la fidanzata Charlotte Siné

Charles Leclerc, chi è Charlotte Siné

L’ex fidanzata del pilotta, non è una ragazza qualsiasi, ma un personaggio molto amato del mondo del jet set Monegasco. Suo padre infatti, è il direttore generale della Societé des Bains de Mer, la società che gestisce tutto il settore dell’intrattenimento nel Principato, tra cui casinò, hotel, spa e club sportivi. La sua famiglia è molto amica, e ha relazioni da anni, con i principi di Monaco. Attualmente, anche vista la sua giovane età, Charlotte è ancora una studentessa di architettura. 

Impostazioni privacy