Bianca Guaccero in dolce attesa: la risposta al veleno della conduttrice

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice, torna a parlare di sé e a chiarire la situazione rispetto a una gravidanza sospetta: tutta la verità.

Bianca Guaccero riparte dai fondamentali. Mette a fuoco le sue passioni e utilizza Instagram per ritrovare la propria dimensione da talk show-tutorial. Dopo l’esperienza a Detto Fatto, l’attrice e conduttrice si è guadagnata una credibilità sul piccolo schermo. In attesa di prossime sfide, il suo terreno di competenza lo percorre sui social: ogni giovedì la trasmissione “A casa di Bianca” per parlare di glamour, costume e società.

Bianca Guaccero gravidanza
Bianca Guaccero chiarisce sulla gravidanza (ANSA)

Non solo, è anche l’occasione per avere il polso della situazione: quanti la seguono e perchè. Sono sempre in tantissimi. Questo comporta oneri e onori, anche qualche incomprensione che, come dicono i Tiromancino, sarebbe meglio evitare. Sempre. Allora Guaccero stronca ogni incomprensione sul nascere.

Bianca Guaccero, tutta la verità: lo sfogo della conduttrice

L’ultima qualche giorno fa: l’attrice posta una foto con una rosa di fronte a una locandina. C’è anche una scritta: “Amarti m’affatica, amarti mi consola”. L’occhio dei fan cade sull’addome della celebrità: non sfugge un ‘pancino sospetto’. Le voci corrono e lei deve mettere a freno il fiume in piena, lo fa con un post: “A tutti coloro che parlano di sospetta gravidanza – ammonisce – vorrei ricordare che vedendo la foto a colori si evince che è la piega del maglione”. Poi aggiunge: “Fatemi fidanzare prima, dopo pensiamo al resto”.

Gravidanza Bianca Guaccero
L’attrice fa chiarezza sui recenti rumors (ANSA)

Segno inequivocabile che la relazione precedente è arrivata al capolinea. Il rapporto con Dario Acocella è finito da tempo. La donna attualmente è single e si concentra su ciò che la gratifica. Il lavoro non manca, anche se vorrebbe avere una dimensione sul piccolo schermo. Nel frattempo si concede qualche divagazione, ma per i sentimenti c’è ancora tanta strada da fare. Lei, tempo fa, ha detto: “Mi sono stufata di correre solo io”. Una frecciatina a chi magari ha donato amore per troppo tempo, non ha saputo cogliere le intenzioni di una donna ancora desiderata e desiderabile. Oltre che profondamente arguta.

Impostazioni privacy