Antonella Clerici, la sconvolgente verità sul malore: da cosa dipende

Antonella Clerici, è sempre mezzogiorno…di fuoco. La donna accusa un malore in diretta e spiega i motivi della sua condizione.

Antonella Clerici molla il colpo. La donna accusa un malore in diretta a “È sempre mezzogiorno”. Il celebre programma è ormai una certezza nella mattinata di Raiuno. Cucina, benessere e non solo. Consigli, ma anche tante raccomandazioni su cosa fare e come comportarsi: la situazione va gestita. Non solo in diretta, ma dietro le quinte. Antonella Clerici è presente ovunque, il suo occhio resta vigile, ma non è una macchina: la donna tiene ogni aspetto sotto controllo, può capitare che qualcosa sfugga.

Antonella Clerici malore
Antonella Clerici, malore in diretta (ANSA)

Così come può succedere che la donna accusi un malore in diretta. Nulla di grave, solo un giramento di testa, ma in studio si sono preoccupati: la conduttrice si è fatta passare immediatamente una sedia e ha controllato il mancamento. Un piccolo abbassamento di pressione: succede anche ai migliori. Il corpo ci ricorda che non siamo robot. Tutti implicati nella situazione evidente di doversi prendere cura di sé stessi, prima che i segnali dell’organismo lo ricordino bruscamente.

Antonella Clerici, malore in diretta: le condizioni della conduttrice

La Clerici fa chiarezza: “Può succedere quando si spinge sempre al massimo e non si stacca mai la spina”. Non è la prima volta che la donna affronta questi temi: ha più volte detto di voler avere del tempo per sé, ma non intende perdere le proprie certezze. Il programma RAI è una di queste. In Viale Mazzini è una sicurezza e in redazione sono tutti pronti a darle una mano.

Malore Antonella Clerici
Capogiro in diretta per la conduttrice (ANSA)

Sostegno concreto che nelle prossime puntate dovrà intensificarsi: Antonella ha bisogno di ricaricare le batterie. Ci sarà, ma sempre coadiuvata al massimo. I protagonisti in ogni puntata non mancano. Occorre un confronto costante per evitare ulteriori sovraccarichi: il lavoro è importante, ma non è l’unica cosa. Antonella Clerici passa dalle parole ai fatti. Il tempo degli allunghi è finito, comincia quello delle riflessioni.

Impostazioni privacy