Pelé, il bollettino medico tiene in ansia i tifosi | “O Rey” rassicura

Le condizioni di salute di Pelé continuano a tenere in ansia tutti i tifosi del mondo. L’ex campione del mondo è stato ricoverato in un ospedale in Brasile.

L’ex calciatore brasiliano, rimarrà in ospedale per i prossimi giorni. Nelle scorse ore lo stesso “O Rey” ha voluto tranquillizzare tutti attraverso un messaggio pubblicato sui suoi profili social.

Pele

Pelé è tornato a parlare per rassicurare tutto il mondo sulle sue condizioni di salute. Lo ha fatto attraverso instagram dall’ospedale dove è ricoverato in Brasile: “Amici sono in ospedale a fare la visita mensile È sempre bello ricevere messaggi positivi come questo“, ha scritto Pelè, in un post sul proprio profilo social.

Nei giorni scorsi si erano sparse voci allarmate sul suo ricovero all’ospedale Albert Einstein di San Paolo. Il messaggio di Pelé è stato postato con una foto che arriva dal Qatar, dove sono in corso i Mondiali. A corredo del breve messaggio, “O Rey” ha pubblicato una foto di due grattacieli di Doha, dove ieri è stata proiettata una sua gigantografia, assieme al messaggio “Get well soon” (Guarisci presto).

Pelé, messaggio social per rassicurare i tifosi anche se rimarrà ricoverato per una infezione respiratoria

Grazie al Qatar per questo tributo e a tutti quelli che mi mandano buone vibrazioni“, ha concluso Pelè che sta provando a recuperare da una infenzone. È quello che rivela un nuovo bollettino medico diffuso oggi. All’ex campione verdeoro è stata diagnosticata un’infezione respiratoria e rimarrà ricoverato per i prossimi giorni all’ospedale di San Paolo.

Pelé, messaggio social per rassicurare i tifosi anche se rimaner ricoverato per una infezione respiratoria

L’équipe medica ha diagnosticato un’infezione respiratoria, che è stata trattata con antibiotici. La risposta è stata adeguata e il paziente, che rimane in una stanza comune, è stabile, con un miglioramento generale delle sue condizioni di salute. L’ex giocatore continuerà ricoverato nei prossimi giorni per continuare il trattamento“, si legge nella nota.

O Rei” era stato ricoverato martedì scorso per una rivalutazione del trattamento chemioterapico del tumore al colon individuato nel settembre dello scorso anno. A 82 anni, Pelé ha già pubblicato vari messaggi sui social per rassicurare i fans e ringraziarli per gli auguri ricevuti, garantendo di trattarsi di visite mediche di routine.

Impostazioni privacy