Ilary Blasi, nuovo look per Sebastian: lo scatto senza pantaloni fa impazzire il vikingo

È proprio vero che l’amore mette allegria. La dimostrazione vivente è Ilary Blasi che da quando è uscita allo scoperto con il “vichingo” Bastian, è nuovamente sorridente e allegra. Per non parlare delle sexy foto che posta.

Da quando il settimanale Chi li ha immortalati insieme, tutte le mosse di Ilary Blasi vengono lette sotto un’altra luce. Le foto sexy, gli abiti colorati, il sorriso in volto. Tutto merito di Sebastian.

Ilary Blasi, felice e sexy con il nuovo amore

Ilary Blasi, torna il sorriso… e le immagini sexy

Look colorato e sbarazzino per Ilary Blasi, che ha scelto un vestito in lana color arancio e sprizza gioia da tutti i pori in un selfie su Instagram davanti allo specchio. Sarà sicuramente per Bastian, il suo nuovo amore. Sembra, infatti, che l’ex moglie di Totti sia felice e serena, a dire il vero proprio come Francesco, che ormai si mostra, senza più nascondersi, con la nuova compagna Noemi

Borsa e vestiti colorati per la showgirl che a breve ritornerà al timone della nuova edizione dell'”Isola del Famosi“. La chiacchierata separazione da Totti, ha portato Ilary ad un’esposizione mediatica molto alta. Ma, dopo mesi di silenzio, le foto pubblicate da Chi sono state più che eloquenti. 

Ilary Blasi, chi è Bastian?

Al contrario di Francesco Totti però, Ilary non ha ancora postato nulla del nuovo amore sul suo profilo Instagram. C’è però da dire che anche quando era sposata con Francesco Totti, solo raramente postava le foto insieme a lui. L’unica immagine che appare con Sebastian, è quella dei “piccioni“, ovvero la cena per due con lui, che in molti hanno inteso come una frecciatina a Totti e Noemi. 

Con Bastian, o Sebastian come precisano in molti, si siano conosciuti qualche settimana fa e siano stati paparazzati al ritorno da un weekend a Zurigo dove hanno soggiornato in un albergo molto lussuoso. Lui è un imprenditore tedesco e vive a Francoforte e insieme si sono concessi una mini vacanza in un albergo esclusivo a cinque stelle, da 1600 euro a notte, con tanto di suite vista lago e spa.

Totti, mistero sull’anello regalato a Noemi

Ilary Blasi e la “verità” di Totti

Proprio in questi giorni che Ilary è uscita allo scoperto con il nuovo amore, ha tenuto banco anche un altro piccolo mistero, quello dell’anello di brillanti che Francesco Totti ha regalato a Noemi. Intanto sembra che lo abbia acquistato nella stessa gioielleria dove aveva comprato quello di fidanzamento per Ilary, ma il dubbio è su quando sia stato ordinato dall’ex Capitano. 

Secondo i calcoli, del settimanale, il brillante sarebbe stato ordinato prima dello scorso Natale, mentre l’ex calciatore ha detto in un’intervista al Corriere della Sera che la relazione con Noemi è cominciata dopo Capodanno. Dov’è la verità?

Impostazioni privacy