Juventus senti Del Piero, il messaggio social esalta i tifosi – FOTO

Alessandro Del Piero interviene dopo le dimissioni del Consiglio di amministrazione in casa Juventus: l’ex capitano lancia un messaggio chiaro.

Del Piero ha deciso di interrompere il silenzio e parlare chiaramente sui social network. La situazione della Juventus arriva in un momento delicato visto che il campionato di Serie A è praticamente fermo per i Mondiali di Qatar attualmente in corso. Le dimissioni di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e gli altri protagonisti arrivano con tempistiche e modalità inaspettate.

Del Piero Juventus
Del Piero lancia un nuovo messaggio sulla Juventus, il commento diventa virale

Il club bianconero allenato da Massimiliano Allegri sta vivendo una vicenda a dir poco paradossale. Lontano dal rettangolo di gioco, infatti, sono arrivate le dimissioni del Cda bianconero. Ora è il momento di pensare al futuro, per Alessandro Del Piero è il momento giusto per parlare.

Juventus, Del Piero parla chiaramente: il commento social di Pinturicchio

Alessandro Del Piero decidere di parlare e di chiarire le indiscrezioni che lo vedrebbero vicino al club bianconero, specialmente dopo le dimissioni del Cda. In merito ad un possibile ingresso nella società arrivano delle parole forti che lasciano il segno. “La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto“, ribadisce Del Piero in un messaggio rilanciato su Instagram.

Alessandro Del Piero Juventus
Juventus, Del Piero parla chiaramente: il commento social di Pinturicchio

Il commentatore di Sky vive ormai da tempo negli Stati Uniti, ma l’ambiente bianconero non ha confini geografici e la passione per quei due colori lo spingerebbe a fare qualsiasi cosa. “Questo è un momento delicato per il club e adesso l’unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa“, ha ribadito Del Piero postando una foto con la maglia bianconera numero 10 e il suo nome.

Il messaggio per i tifosi e un auspicio

La Juventus è nel suo cuore e adesso per Del Piero arriva il momento di affrontare la questione intricata. I problemi sono tanti, ma Pinturicchio guarda oltre e rilancia. “È un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni“, ribadisce.

Non mancano ovviamente gli auguri ai dirigenti proposti da Exor, nello specifico il presidente Gianluca Ferrero e il direttore generale Maurizio Scanavino. “Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione – ne sono certo – che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia“, conclude Del Piero.

Impostazioni privacy