Terrore in volo, passeggera tenta di aprire il portellone dell’aereo | Il motivo shock del gesto

Attimi di terrore assoluto su un volo quando una passeggera tenta di aprire il portellone dell’aereo. La donna confessa il motivo del folle gesto. 

Un volo alquanto turbolento quello dell’aereo della compagnia Southwest Airlines diretto da Houston a Columbus quando una passeggera ha cercato di aprire il portellone a 11mila metri di quota. Momenti di terrore tra i sedili del volo 192 sabato scorso quando il velivolo è stato costretto a un atterraggio d’emergenza al Bill and Hillary Clinton National Airport di Little Rock, in Arkansas.

terrore in volo
Terrore in volo, passeggera cerca di aprire il portellone dell’aereo, panico tra i viaggiatori (pixabay)

I passeggeri inizialmente increduli a quanto stavano assistendo, hanno pensato al peggio quando la viaggiatrice, una donna di 34 anni, Elom Agbegninou, ha cercato con tutte le forze di aprire la porta dell’aeroplano. Il personale di volo, hostess e steward, hanno cercato in tutti i modi di persuadere la donna che, come si vede in un video postato su twitter dal giornale TheBlaze, sembrava “indemoniata”.

Un passeggero che prima degli altri aveva capito cosa stava accadendo, è intervenuto cercando di bloccare la donna ma quest’ultima si è rivolta contro l’uomo mordendogli la gamba. La donna ha dichiarato che quel gesto non era che un “ordine che doveva eseguire”. Un ordine piovuto dal cielo.

Terrore in volo, vuole aprire il portellone dell’aereo: “Gesù mi ha detto di farlo”

La 34enne Elom Agbegninou stava solo eseguendo un ordine che, a detta della stessa donna, veniva dall’alto”. Così sul volo 192 di sabato scorso il terrore non ha lasciato in pace i viaggiatori. La donna ha cercato di aprire il portellone dell’aereo durante il volo. Quel gesto, dice Elom, era un ordine inviato da Gesù.

terrore in volo
Terrore in volo, passeggera tenta di aprire portellone dell’aereo. Il motivo shock del gesto: “Un ordine di Gesù” (@twitter)

L’aeroplano è stato costretto a un atterraggio di emergenza in Arkansas e una volta a terra la passeggera è stata arrestata. Il processo a suo carico doveva avvenire in questi giorni ma a causa dello stato mentale della donna è stato sospeso. Sul volo, quando un altro viaggiatore è intervenuto, Agbegninou lo ha morso sulla gamba rifiutando di lasciare la carne dell’uomo finché non le è stata aperta la mascella con forza.

Il passeggero Ding Yu ha detto a Fox26: “Pensavo al peggio, all’aereo schiantato, ma so che è una probabilità molto bassa”. Tutto è iniziato quando la donna ha iniziato a fissare continuamente il portellone di uscita del velivolo. Così ha iniziato a muovere la maniglia per aprire la portiera. Fermata dagli assistenti di volo, ha poi iniziato a sbattere la testa sul pavimento dell’aeroplano, ripetendo che “Gesù le ha detto di volare in Ohio e di aprire il portellone”.

Impostazioni privacy