Harry, un bacio appassionato incastra il principe | La rivelazione spopola sui Tabloid

Una delle più affermate interior design di Londra viene allo scoperto, rivelando una liaison con il principe Harry e rivelandone anche alcuni particolari “intimi”. 

Catherine Ommaney un’affermata interior design di Londra, popolare per essere stata protagonista di alcuni reality, anche nella tv americana, a partire da The Real Housewives of Dc, durante un’intervista ha fatto una rivelazione inaspettata sul principe Harry. 

Principe Harry, alcune rivelazioni da una sua ex

Harry, la storia del bacio con Catherine

A riportare la notizia è stato il The Sun secondo cui la Ommaney, parlando del libro in cui Harry parlerà tra l’altro delle sue vecchie fidanzate, ha spiegato che non si aspetta di leggere il suo nome. Scrive Parlando della loro storia, Catherine ha detto di aver avuto il: “momento della mia vita nel 2006 con il principe“. Le avrebbe dato il “bacio più appassionato che abbia mai avuto” dopo essersi incontrati all’Art Bar di Londra.

Ha poi raccontato che: “Lei ed Harry si sono comportati come adolescenti con baci appassionati durante gli appuntamenti, anche posando insieme per una foto in una vasca da bagno“. Però nel 2006 Harry era fidanzato con Chelsy Davy e Catherine non ricorda se Harry avesse preso una pausa da lei o i due fossero comunque insieme.

Harry, il suo libro parlerà anche delle fidanzate

Dubito che sarò nel libro di Harry, perché un principe non può raccontare di aver avuto una relazione con una madre di due figli di 34 anni. Non sarebbe la cosa giusta“. Il racconto al The Sun di Catherine prosegue raccontando i particolari: “Lui aveva solo 21 anni quindi, una relazione era la cosa più lontana dalla mia mente. Ma quando tutti hanno iniziato ad andarsene verso le 23, Harry ha indicato una delle tre Range Rover parcheggiate fuori e ha detto: “Sali con me”, cosa che ho trovato molto lusinghiera“.

“Siamo stati portati, con le guardie del corpo, al nightclub Eclipse a South Kensington e accompagnati al piano di sotto nell’area VIP”. Ancora: “Dopo quello ci siamo trasferiti in un altro club, ma dopo mezz’ora ho detto a Harry “Sto morendo di fame, mi fai un buon panino con il bacon?”, lui ha risposto: “Faccio un eccellente panino al bacon” e siamo tornati a casa del suo amico a Chelsea. Harry e io abbiamo condiviso una sigaretta sui gradini fuori e lui si è davvero aperto con me“.

Harry, e il bacio del “principe” a Catherine

Successivamente i due sono entrati in casa e, dopo il famoso panino, hanno iniziato scherzosamente “A giocare a combattere“. “Lo abbiamo fatto per 15 minuti, quando gli ho detto che dovevo andare a casa. Fu in quel momento che mi sollevò dal pavimento per la vita e mi tenne contro il muro. Mi ha dato il bacio più incredibile e appassionato che abbia mai avuto in vita mia. Sono rimasta assolutamente senza parole“. 

Poi Harry ha riaccompagnato a casa Catherine, dandole un altro bacio della buona notte. I due si sono rivisti altre volte in alcuni bar riservati. Infine, la relazione si è interrotta e si sono rivisti solo nel 2009 alle Barbados, a una partita di polo. Catherine era però sposata con il suo secondo marito. “Harry ha superato le sue guardie del corpo per darmi un bacio e un abbraccio e abbiamo avuto una bella conversazione. Col senno di poi è un peccato che non siamo potuti rimanere amici“.

Principe Harry, una rara immagine insieme a Catherine Ommaney

Catherine Ommaney, gli auguri ad Harry

Rimpianti? “Se Harry attraversasse la porta qui ora, probabilmente mi darebbe il cinque e sono sicura che ci incontreremo di nuovo, perché il mondo è un posto piccolo. Spero che Meghan si prenda cura di lui e non gli auguro altro che felicità e successo perché è molto coraggioso, carismatico, incredibilmente divertente, intelligente e adorabile“.

Impostazioni privacy