Dalla sua prima apparizione, dopo aver sciolto i “voti”, Suor Cristina, o meglio Cristina Scuccia, vincitrice di “The Voice of Italy” nel 2014, si è triplicata. Tornata a Verissimo per un’altra intervista l’ex ‘sorella’ ha rilasciato una dichiarazione che ha molto stupito.
Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina, si è presentata per la seconda volta nel salotto di Silvia Tofanin, dopo il clamore suscitato dalla sua prima intervista, in cui è apparsa irriconoscibile senza velo. Anche questa volta le sue parole hanno fatto molto chiacchierare.
Cristina, che oggi fa la cameriera in Spagna, ha detto a Silvia Toffanin di essersi sentita libera dopo aver raccontato pubblicamente il suo cambio di vita: “È come se mi fossi tolta un peso di dosso, temevo di dover dare spiegazioni, ma mi sono sentita accolta e anche protetta“. Una volta tolto il velo, sono arrivate tante cose nuove: “Affittare una casa, vedere se riuscivo ad arrivare a fine mese, era tutto un mettermi alla prova“.
Ha spiegato della sua “nuova vita” quella normale di una ragazza della sua età: “Ho degli amici con cui sono andata a bere per la prima volta, a ballare tutti insieme… Anche il piercing al naso, fatto qualche mese fa, fa parte di quelle prime volte. Mi ha aiutato a esprimere la mia determinazione ed è un segno di questo momento delicatissimo di cambiamento“.
La trasformazione ha colpito tutti, perché proprio come un brutto anatroccolo, una volta tolto il velo, è venuto fuori un bellissimo cigno. Crstina infatti si è rivelata una donna “bellissima” come le ha fatto notare la conduttrice di Verissimo: “ho un’autostima bassissima, non mi sento bella, ma il mio viso è molto rilassato adesso. Si vede una bellezza che viene da dentro” ha replicato lei. Ha anche aggiunto che oggi vive: “Ogni attimo senza la paura del mio passato“.
Arriva poi il momento della rivelazione. Incalzata dalla conduttrice sul sogno di un fidanzato o dei figli, ha detto di non essere ancora pronta: “Un senso di maternità c’è, semmai un giorno arriverà, perché no, ma step by step, ancora devo adattarmi“. I pretendenti, però, non mancano: “Ci sono delle persone che ci provano in qualche modo, ma io non mi sento ancora al cento per cento pronta, forse perché non è arrivato l’amore, chissà“.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…