Hunziker-Trussardi, svelata la natura del loro rapporto | I fan sono increduli

Come aveva già fatto in passato, Vittorio Feltri, è tornato a parlare del rapporto tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, facendo rivelazioni davvero particolari sulla coppia, che smentiscono gli ultimi gossip su di loro

Il giornalista Vittorio Feltri è una persona molto vicina alla coppia. Amico di famiglia dei Trussardi, è stato anche testimone di nozze Tomaso, e spesso ha parlato della loro separazione e della reunion di cui tutti da settimane parlano. Oggi però ha rilasciato una nuova rivelazione che rimescola un po’ le carte. 

Michelle e Tomaso, secondo le rivelazioni di Tomaso Trussardi

Hunziker-Trussardi, cosa sta succedendo tra di loro

A rivelarlo il giornalista Vittorio Feltri, che in un’intervista al settimanale Oggi ha fatto una rivelazione sulla coppia inaspettata. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non sarebbero tornati insieme, né avrebbero intenzione di farlo. Feltri ha spiegato come la coppia stia semplicemente in buoni rapporti, ma non abbia intenzione di riprendere la vita matrimoniale.

Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate“. Feltri conferma che i rapporti tra i due sono più distesi, che la complicità è tornata, ma questo non significa che abbiano voglia di riprendere la loro vita di coppia. Michelle e Tomaso si vedono e si sentono regolarmente, anche e soprattutto nell’interesse delle due figlie, ma da qui ad essere marito e moglie, secondo il giornalista, ce ne passerebbe.

Michelle Hunziker, le rivelazioni di Feltri smentiscono alcuni gossip.

Vittorio Feltri frena gli entusiami

Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo“, ha aggiunto il giornalista. Oggi in realtà sottolinea come Tomaso non ha in realtà mai traslocato nella casa milanese della Hunziker

Nell’intervista poi Feltri si lascia scappare un’indiscrezione, sul fatto che la crisi di coppia potrebbe essere nata a causa di un terzo incomodo: “Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle, si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio“.

Impostazioni privacy