Haaland fa gol anche in amore: chi è la nuova fidanzata Isabel

Erling Haaland è un calciatore del Manchester City che fa sognare i tifosi: chi è la nuova fidanzata Isabel e cosa fa nella vita. 

L’attaccante sta guardando i Mondiali di Qatar da casa a causa della mancata qualificazione della Norvegia durante le qualificazioni. Ormai è tardi e quindi c’è la necessità di pensare ad altro. Fra Champions League, Premier League e altre competizioni non mancano le reti del talento.

Erling Haaland fidanzata attaccante City
Haaland fa gol anche in amore: chi è la nuova fidanzata Isabel

I dettagli sulla ragazza del campione sono tanti e anche qualche amico del giovane talento avrebbe parlato con gli organi d’informazione. Il suo nome è Isabel Haugseng Johansen: si tratta di una ragazza che ha 18 anni.

Haaland fa gol anche in amore, chi è la nuova fiamma Isabel

L’attaccante del City frequenterebbe da mesi una giovane che lavora come commessa non a tempo pieno in un negozio di abbigliato di Bryne, città norvegese originaria del campione. A riportare la notizia è il tabloid The Sun che ha fornito ulteriori dettagli. Sono 24 presenze, 29 gol e 4 assist in stagione, numeri che lasciano veramente senza parole.

Isabel Haugseng Johansen fidanzata Haaland
Haaland fa gol anche in amore, chi è la nuova fiamma Isabel (Instagram)

Haaland conosce ovviamente il peso specifico che un giocatore come lui ha nel panorama europeo, ora però è tempo di migliorarsi sotto l’attenta guida dell’allenatore Pep Guardiola. Sul fronte amoroso c’è invece da segnalare un nuovo gol per il 22enne. “Le donne fanno a gara per stare con lui, ma da ragazzo sensibile quale è, ha perfettamente senso che preferisca invece stare con una ragazza della sua città, che conosce da anni. Deve potersi fidare delle persone che sono nella sua vita, così da concentrarsi solo sul calcio“, si legge.

L’amore per Isabel e i gol

I due si conoscerebbero già da un po’, diversi gli amici in comune, con tanto di frequentazione partita già dai tempi della permanenza di Haaland con il Borussia Dortmund in Germania.

Gli amici avrebbero parlato di un calciatore molto innamorato del lavoro che fa e della fidanzata, pur scherzando su una vecchia dichiarazione del campione del City. “Dormo con i cinque palloni per ogni tripletta che ho segnato. Mi sdraio a letto e mi sento bene con loro“, aveva commentato qualche tempo fa. Certamente una novità importante per il campione norvegese che vuole sorprendere non appena ripartirà il campionato di Premier League. Per ora guarderà i Mondiali da casa, ma nella vita mai dire mai.

Impostazioni privacy