Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano aver superato i problemi di coppia, nessuna crisi all’orizzonte: cosa bolle in pentola.
Wanda Nara e Mauro Icardi fuori dalla crisi. Questo è ciò che si evince dagli ultimi post social: a rompere gli indugi è il bomber argentino. Condivide una foto con la modella, nuovamente abbracciati. Torna “Lo spettacolo più bello” come dice l’attaccante: le storie più avvincenti hanno sempre una “seconda stagione”.
Usa questo termine per dire che l’amore trionfa sempre. Anche quando non sembra possibile. Le pieghe della storia erano piuttosto difficili qualche tempo fa, tutto sembra essersi risolto con impegno e volontà. Tuttavia la rinnovata relazione potrebbe avere anche un motivo economico. I rumors parlano di un documentario tra Icardi e Wanda, in perfetto stile Ferragnez, in cui raccontano la loro vita: scaramucce incluse. Era soltanto una voce di corridoio fino a qualche tempo fa, ma ora assume tutto un altro tono.
La credibilità c’è nel momento in cui Icardi, come didascalia, oltre alle parole sotto il post Instagram condivide un ciak da cinema. Come se la coppia stesse preparando qualcosa: si parla già di un possibile accordo con Prime Video, stessa azienda con cui – fra le altre cose – hanno lavorato i Ferragnez.
Anche un pizzico d’Italia, dunque, in questa produzione. Ciò che conta è la ritrovata serenità, ma a questo punto è facile pensare che non se ne sia mai andata. Le crisi erano solo accese litigate, con buona pace di L-Gante che ora si ritrova sedotto e abbandonato. A lui è toccato il ruolo di “Maxi Lopez” della situazione in questa vicenda sempre più intricata e piena di passione.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…