Enrico Montesano, non passa l’amarezza per l’esclusione da “Ballando” | Nuovo sfogo social

Torna a farsi sentire Enrico Montesano dopo il caso magliettina che di fatto lo ha escluso dalla trasmissione Rai “Ballando con le stelle”. L’attore non ha nascosto la propria amarezza sui social, dove ha lanciato una iniziativia.

Montesano ha creato una petizione online per richiedere la sua riammissione al programma. Sulla vicenda, qualche giorno fa, era intervenuta anche Milli Carlucci, direttore artistico del programma.

Montesano, non passa l’amarezza per l’esclusione da “Ballando” | Sui social petizione per la riammissione

Come direttore artistico di questo programma sono di dispiaciuta di non vedere Enrico ed Alessandra su questa pista, perché il loro contributo artistico è importante. Sono poi umanamente dispiaciuta per l’assenza di Enrico. Lui ha detto a sua volta che è dispiaciuto, si dispiace se quello che è successo ha offeso qualcuno, se ne scusa con tutti. Io credo alla sua buona fede perché anche sentendolo in questi giorni me l’ha sempre detto in modo accorato“. così aveva detto nei giorni scorsi Milly Carlucci nel corso di Ballando con le stelle su Rai1, parlando del caso che ha coinvolto Enrico Montesano

Il comico era stato sospeso dal programma per aver indossato durante le prove una maglietta della Decima Mas. Carlucci, accogliendo accanto sul palco a sé la partner dell’attore, Alessandra Tripoli, ha precisato che “il comportamento di Montesano è stato giudicato inaccettabile dalle regole dell’azienda e dai principi ispiratori del mandato di servizio pubblico dell’azienda Rai” e che “qualsiasi decisione la Rai prende noi ci uniformiamo. Siamo una squadra – aveva detto la conduttrice -. Siamo una famiglia e non volevamo offendere“.

Montesano: “Fa male essere trattato come un pleripregiudicato”

Intanto, dopo giorni di silenzio, si è fatto risentire proprio Enrico Montesano. Lo ha fatto attraverso Facebook dove ha espresso tutto il suo disappunto per quanto accaduto e per le conseguenze che sta vivendo sulla propria pelle.

Montesano: “Fa male essere trattato come un pleripregiudicato”

Essere trattato come un pluripregiudicato fa male. Ringrazio tutti di cuore per il sostegno” ha scritto l’artista che su Instagram ha invece comunicato la creazione di una petizione, avviata dai suoi ammiratori, per chiedere la riammissione al programma di Rai1.

Tanti sostenitori ed ammiratori non accettano l’ingiustizia che sto subendo – ha scritto MontesanoHanno creato una petizione. Se vi va, potete firmare“. L’attore ha anche specificato che il portale “durante i passaggi della firma chiede una donazione per sostenere il loro lavoro, ma non sono soldi che chiedo io“.

Impostazioni privacy