Qatar 2022, la conduttrice Nadia Nadim lascia improvvisamente la diretta TV: il motivo è drammatico

Sparisce dalla diretta tv e non si fa viva per 24 ore. Dietro il gesto dela conduttrice e opinionista del calcio femminile della tv britannica ITV Nadia Nadim qualcosa di sconvolgente per lei e la sua famiglia.

La donna si è rifatta viva dopo un giorno dal suo gesto, spiegando il perché della sua misteriosa sparizione.

Qatar 2022, la conduttrice Nadia Nadim lascia improvvisamente la diretta TV: il motivo è drammatico

Danimarca e Tunisia erano una di fronte all’altra, in campo nella loro gara inaugurale al Mondiale del Qatar. Partita terminata terminata senza gol. Un incontro che anche la giornalista danese Nadia Nadim stava commentano per ITV. Il commento della nazionale maschile del suo Paese nella Coppa del Mondo è stato però interrotto molto prima della fine della partita.

La donna, infatti, a un certo punto dell’incontro si è alzata e ha lasciato lo studio, sparendo nel nullaper24ore.

Opinionista scappa dalla diretta, si rifà viva 24 ore dopo: era morta la madre in un incidente stradale

Una assenza che ha fatto preoccupare tutti, considerato anche che la giornalista non ha fatto avere sue notizie per tutto il giorno. Un mistero che è stato risolto successivamente, quando la donna cosa c’era dietro la sua fuga.

Opinionista scappa dalla diretta, si rifà viva 24 ore dopo: era morta la madre in un incidente stradale

Nadia Nadim è un volto noto nel mondo del calcio femminile, essendo una icona del calcio donne ed essendo anche anche ambasciatrice Onu. La rivista Forbes l’ha considerata  una delle sportive più influenti al mondo. Ecco perché il suo gesto era diventato virale. Solo ventiquattro ore dopo è stata la stessa Nadim a svelare cosa fosse successo.

Lo ha fatto con un post sul suo profilo Instagram nel quale ha comunicato che nel corso della diretta televisiva aveva ricevuto la notizia della morte della madre a causa di un incidente stradale. La donna infatti è stata investita da un camion.

Le parole non possono descrivere quello che sto provando. Ho perso la persona più importante della mia vita ed è successo in modo improvviso e inaspettato. Aveva solo 57 anni” ha detto sul social l’ex giocatrice.Era una guerriera che aveva combattuto per ogni centimetro della sua vita. Non mi ha dato la vita una, ma due volte, e tutto ciò che sono è grazie a lei. Ho perso la mia casa e so che niente sarà mai più lo stesso. La vita è ingiusta e non capisco perché lei e perché in questo modo. Ti amo e ti rivedrò” ha concluso.

Impostazioni privacy