Jennifer Lopez e Ben Affleck, è di nuovo rottura: gli indizi dividono i fan

Jennifer Lopez e Ben Affleck, siamo già ai titoli di coda. La coppia sembra essere in odor di separazione: gli indizi dividono i fan.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, c’eravamo tanto amati. La storia infinita fra l’attore e la popstar si arricchisce di un nuovo capitolo. I due si sono recentemente uniti in matrimonio dopo un rincorrersi durato 20 anni. I fan gridavano al miracolo: coincidenze che solo un amore forte può mettere in atto.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck, possibile crisi (ANSA)

Le passioni, tuttavia, si nutrono di alti e bassi: la vita coniugale, infatti, non sembrerebbe fare al caso delle due icone. In primis un contratto prematrimoniale con clausole impossibili, come quella – tanto discussa – sulla periodicità dei rapporti intimi. Questioni che non si possono decidere con una firma. Quella che invece potrebbe mettere presto un giudice perchè i coniugi, secondo i bene informati, sarebbero già pronti a separarsi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, separazione in vista: gli indizi spiazzano i fan

La verità sta nel mezzo, ma anche nei social: non è un caso, infatti, se J-Lo è sparita da Instagram. Improvvisamente il profilo risulta vuoto. Azzerato. Non c’è più nulla. Al punto che i follower cominciano a chiedersi cosa sia successo. La risposta non è facile, anche perchè sembra che la donna si sia stancata delle tempeste social, tra haters ed insinuazioni.

Ben Affleck Jennifer Lopez
La coppia vacilla (ANSA)

Vorrebbe più tranquillità senza rinunciare alla ribalta mediatica. Quindi tabula rasa: scelta che fa riflettere e sembra impossibile non pensare a una crisi in atto, visto che i post con Ben Affleck sembrano essersi volatilizzati. Resta l’esigenza di capire di più, per questo alcuni follower ipotizzano un nuovo scenario. Sicuramente più normale. La popstar sta lavorando al suo prossimo album, potrebbe dunque trattarsi di una trovata pubblicitaria.

I social, ormai, sono terreno fertile per gli artisti. Basti pensare che anche Giorgia, in rotazione musicale con il nuovo singolo che anticipa l’album “Normale”, ha scelto di resettare il profilo Instagram per poi tornare a pubblicare post inerenti al progetto. Una sorta di reset e ripartenza ai fini promozionali. Tutto il mondo è paese, J-Lo potrebbe aver fatto lo stesso.

Impostazioni privacy