Jennifer Lopez svela il segreto per non rimetterci la pelle

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice e produttrice, Jennifer Lopez è tra le popstar più celebri del mondo, e proprio il successo le ha fatto scoprire il modo per non rimetterci più la pelle. Ecco il suo segreto

Jennifer Lopez è tra le cantanti latinoamericane più conosciute al mondo, grazie ai suoi infuocati music video e ai film che l’hanno resa una delle attrici più richieste ad Hollywood. Una vita così frenetica e sempre al limite possono causare stress e ansie, ma la popstar sa il fatto suo e ha svelato come fa per salvarsi la pelle.

Jennifer Lopez e il segreto per non rimetterci la pelle

Jennifer Lopez: dalle stalle alle stelle

Jennifer Lopez nasce il 24 luglio 1969 nel Bronx da genitori portoricani. Inizia a studiare danza all’età di cinque anni e a prendere lezioni di canto. Raggiunta la maggiore età lascia casa e comincia a mantenersi da sola per pagarsi i corsi di canto e ballo. La notorietà arriva con il debutto sulla scena musicale nel 1999 con l’album On the 6, che contiene i successi Let’s get Loud e Waiting for tonight. Nel 2001 ritorna con Love don’t cost a thing e l’anno dopo con Jenny from the Block raggiunge la notorietà a livello internazionale spopolando le classifiche di tutto il mondo. Il successo musicale la rende richiestissima anche ad Hollywood recitando in Prima o poi mi sposoShall We Dance?Quel mostro di suocera, e Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Le ragazze di Wallstreet.

La sua vita sentimentale è stata segnata da due relazioni importanti. In primis quella con il cantante e amico di lunga data Marc Anthony, che ha sposato nel 2004 e dal quale ha avuto 2 gemelli, Emme e Max nati nel 2008, e quella con l’attore Ben Affleck, conosciuto sul set del film Amore estremo. I due dovevano convolare a nozze nel 2004 ma si lasciarono improvvisamente. Dopo il divorzio con Marc c’è stato un ritorno di fiamma tra la Lopez e Affleck, adesso si parla nuovamente di matrimonio, staremo a vedere!

Il segreto per non rischiare la pelle ce lo svela Jennifer Lopez

La carriera da imprenditrice

Oltre a dedicarsi alla musica e alla recitazione, Jennifer Lopez è anche un’imprenditrice. Oltre ad aver lanciato diverse linee di capi d’abbigliamento e di accessori, negli ultimi anni si è concentrata sull’industria di profumi e cosmetici. Proprio grazie al suo impegno nell’innovazione cosmetica Jennifer Lopez è riuscita a preservare una pelle giovane e sana, dichiarando di usare quotidianamente i prodotti della sua linea cosmetica, la J.Lo Beauty

Il segreto per la sua pelle è, oltre all’uso regolare di acido ialuronico, l’Olive Complex a base di olio di oliva e un mix di agenti antiossidanti e peptidi. Questi ultimi hanno un effetto simile a quello del botox, tonificando e rassodando la pelle, svolgendo al contempo un’azione idratante e antigonfiore.

Impostazioni privacy