Pesce rosso pescato nel lago: un mostro da 30 chili | La storia di Carota fa impazzire il web

Un pesce rosso gigante è stato pescato in Francia: perché la scoperta è così sorprendente. La storia è da non credere. 

Un uomo di 42 anni ha pescato il pesce rosso più grande al mondo, almeno per quanto documentato fino ad ora. La vicenda è accaduta durante una pesca sportiva al BlueWater Lakes, zona dove molti appassionato si dilettano nei momenti liberi. Lo scatto per immortalare l’evento è diventato virale.

Pesce rosso gigante pescato in Francia
Pesce rosso gigante pescato nel lago, pesa 30 chili | La storia di Carota sbarca sul web (Immagine Rete)

Si tratta di un evento più unico che raro che l’uomo ha raccontato con grande emozione. Quasi non poteva credere ai propri occhi, in verità era tutto reale. C’è voluto un po’ di tempo, ma alla fine ne è valsa la pena. L’animale è stato successivamente liberato nel lago.

Pescato pesce rosso gigante nel lago, il racconto dell’uomo

L’animale pesa 30 chilogrammi e ha venti anni d’età, per tirarlo fuori dall’acqua ci sarebbero voluti circa 25 minuti. A compiere l’impresa è Andy Hackett, imprenditore di 42 anni, che ha realizzato un sogno inimmaginabile fino a poco tempo prima. Tutto è avvenuto in Francia, con tanto di testimoni sorpresi dall’evento.

Pesce rosso gigante Francia
Pescato pesce rosso gigante nel lago, il racconto dell’uomo (Immagine Rete)

L’animale si chiama Carota ed è un enorme pesce rosso della specie carpa koi. Il pescatore francese ha fatto questa scoperte nelle acque del lago. Proprio l’animale era stato gettato nel lago 20 anni fa e da allora era diventato un ospite difficile da incontrare.

Ho sempre saputo che Carota era lì, ma non avrei mai pensato che l’avrei preso. Sapevo che era un grosso pesce quando ha preso la mia esca ed è andato da una parte all’altra, su e giù. Poi è venuto in superficie a 30 o 40 metri e ho visto che era arancione“, ha ribadito Andy dopo quanto accaduto. Una sorpresa certamente inaspettata che ha destato grande gioia per l’uomo di 42 anni. Prima lo scatto, poi la liberazione, con tanto di immagini diventate virali.

Carota, il pesce rosso gigante: immagini virali

Prima la foto per incoronare il momento, con tanto di video, poi rilascio nuovamente in acqua. Le immagini sono diventate virali e hanno testimoniato quanto avvenuto in Francia all’uomo di 42 anni. La storia è da non credere ed esalta un uomo con la passione della pesca sportiva. Ecco il filmato che testimonia il momento della liberazione. Un momento che certamente l’uomo non potrà dimenticare.

Impostazioni privacy