Dramma+Francesco+Montanari%2C+non+c%26%238217%3B%C3%A8+pi%C3%B9+niente+da+fare%3A+l%26%238217%3Bannuncio+in+diretta
freeit
/2022/11/23/dramma-francesco-montanari-non-ce-piu-niente-da-fare-lannuncio-in-diretta/amp/
Free Social & Glamour

Dramma Francesco Montanari, non c’è più niente da fare: l’annuncio in diretta

Published by
Andrea Desideri

Francesco Montanari, protagonista de “Il grande gioco”, nuova serie Sky, al centro di un episodio spiacevole: cos’è successo.

“Nun je dà retta Roma”, cantava Gigi Proietti. Non sempre è possibile, talvolta la città va ascoltata e con lei i suoi istinti più feroci. Quelli che ti riportano con i piedi per terra. Il “re” di Roma – per ragioni cinematografiche – è Francesco Montanari. Per tutti (o quasi) il Libanese. Come il suo iconico personaggio in “Romanzo Criminale”, serie tv – tratta dall’omonimo film e dalla fatica editoriale di Giancarlo De Cataldo – che ha fatto la storia nel cinema di genere e non solo.

Francesco Montanari, dramma per l’attore (ANSA)

L’attore, poi, ha fatto altri film e fiction. Palma D’Oro a Cannes con “Il Cacciatore” (in cui interpretava il PM Saverio Barone, personaggio tratto dalla vicenda di Alfonso Sabella) e una carriera in costante ascesa, ma le radici restano quelle capitoline. Torna spesso nella Capitale, ma non sempre sono belle sorprese. Nella mattinata hanno tentato di portare via la sua macchina, volevano svaligiarla.

Francesco Montanari, dramma in strada: cos’è successo all’attore

La testimonianza è fornita dall’interprete stesso che mostra su Instagram come gli avventori abbiano divelto il vetro del suo sportello. Aperto il veicolo e successivamente scandagliato il mezzo in cerca di particolari averi: “C’erano solo libri, neanche li hanno presi”, commenta lui. Come dire che, se cercavano altro, gli è andata male. Il veicolo sembra essere una BMW. Le storie mettono in risalto lo stato della vettura, ma Montanari è illeso. Segno che subentrava ad agguato già terminato.

Tentata rapina nei confronti dell’attore (ANSA)

Tentata rapina, dunque. Proprio come quelle che faceva lui – per esigenze di copione – in Romanzo Criminale. Ora ne commette altri di crimini, sempre sul set e per motivi scenici, nei panni di Corso Manni. Ex procuratore senza scrupoli, disposto a tutto per riabilitare la propria figura nel mondo del calcio. Questo è “Il grande gioco”, ogni venerdì su Sky e disponibile anche con il servizio on demand, ma Montanari nella vita reale non gioca più. Certe cose cambiano seriamente la giornata. Consapevole di aver evitato il peggio.

Recent Posts

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

1 ora ago

In hotel questo oggetto ha più batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

3 ore ago

Pensione minima a 1.350 euro, è realtà: chi può esultare

La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…

6 ore ago

Mediaset furto alla Rai, Berlusconi le prova tutte per rilanciare l’Isola dei famosi

L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…

9 ore ago

È bella ma letale: come riconoscere e proteggersi dalla falsa farfalla

Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…

10 ore ago

Mai più cartelle esattoriali! Scaduto questo termine il Fisco non può pretendere i pagamenti

Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…

15 ore ago