Scoperta macabra quella fatta in provincia di Brindisi: cadavere scoperto all’interno di un freezer. I dettagli della vicenda.
Trovato il corpo senza vita di una donna a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, all’interno di una congelatore a pozzetto. A scoprirlo sono stati i carabinieri giunti in un terreno della periferia di zona.
Si tratta di una donna scoperta in un congelatore di una casa di campagna che si trova in contrada Galante Minzella. Sul posto gli inquirenti che hanno avviato le indagini per scoprire quanto avvenuto alla donna, nonché accertare le responsabilità della sua morte.
La scoperta del corpo di una donna trovata senza vita nel frigorifero è avvenuto intorno alle ore 15 di martedì 22 novembre 2022 a Ceglie Messapica, paese del Brindisino. I carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso. Il corpo della vittima era rannicchiato all’interno di una cella frigorifera, ma non si sa però da quanto tempo fosse lì. Ancora da accertare la causa del decesso e il luogo del delitto: si tratterebbe di una donna di circa 80 anni.
La donna è stata trovata senza vita all’interno di un congelatore a pozzetto. Il figlio della pensionata, sospettato, è stato condotto in caserma per essere ascoltato sulla morte della donna. Interrogatorio fiume. Il pm titolare del fascicolo è Mauron Gallone. Il ritrovamento del corpo è avvenuta dopo la segnalazione di una cooperativa che effettuava le pulizie presso l’abitazione. Non riuscendo ad accedere da qualche giorno avrebbe così deciso di segnalare alle autorità competenti, poi la tragica scoperta. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo della vittime.
La donna trovata senza vita è Maria Prudenza Bellanova, donna di 82 anni trovata senza vita nel pozzetto di un congelatore in una casa di campagna di Ceglie Messapica, paese in provincia di Brindisi. La donna viveva con il figlio Angelo Bellanova di 55 anni, la famiglia era seguita dai servizi sociali del Comune. Ancora da accertare le cause del decesso, senza dimenticare le parole del figlio della donna che dovrà spiegare agli inquirenti la macabra scena e cosa è successo nella casa di campagna.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …