Giallo Alice Neri, cosa sappiamo della donna morta carbonizzata | Il dubbio della madre disperata

La morte di Alice Neri è ancora avvolta nel mistero: le indagini non si fermano. Le dichiarazioni della madre. 

Alice Neri è una donna di 32 anni trovata senza vita nel bagagliaio della sua autovettura lo scorso 18 novembre nelle campagne di Concordia, paese della provincia di Modena. L’unica certezza è che il corpo sia stato trovato carbonizzato, da qui le indagini per chiarire quanto scoperto.

Alice Neri morte
Alice Neri, resta un giallo la morte della donna carbonizzata nell’auto | L’indicazione della madre disperata

La donna originaria di Ravarino è stata trovata senza vita in mezzo alle campagne, a distanza di poche ore dalla denuncia di scomparsa fatta dal marito. Lascia una bambina di 4 anni, ma il suo caso è ancora avvolto nel mistero. Ci sarebbero due indagati, pur trattandosi di un atto dovuto.

Morte Alice Neri, due indagati | Le parole della madre

Il primo è il marito della donna, a seguire un amico della donna che sarebbe l’ultimo ad aver visto Alice Neri. Entrambi hanno parlato con gli inquirenti per fornire la propria versione dei fatti. Al momento nessuna pista esclusa sul fronte delle indagini. La donna lavorava come verniciatrice in una fabbrica di macchinari e con suo marito Nicholas Negrini viveva dal 2015 a Rami, una frazione di Ravarino.

Morte Alice Neri
Morte Alice Neri, due indagati | Le parole della madre

Sul caso ha parlato Patrizia Montorsi, madre di Alice Neri, che ha parlato della figlia morta. Nessuna spiegazione e tanta rabbia per quanto accaduto alla figlia. “L’unico motivo possibile è che mia figlia abbia rifiutato qualcosa che non voleva fare, abbia detto di ‘no’, e questo ha fatto partire l’embolo a qualcuno. Che l’ha ammazzata e bruciata, per non farmela vedere più l’ultima volta nemmeno da morta“, ha spiegato la donna in una dichiarazione riportata sull’agenzia ANSA.

Proseguono le indagini, i dettagli

La donna avrebbe parlato fino a tarda ora con un collega in un bar, poi il nulla. Proprio l’amico sarebbe il secondo indagato. Le immagini del sistema di videosorveglianza del bar hanno ripreso tutto, a seguire nessun altro dettaglio utile per fare chiarezza. Indagini in corso anche sul mezzo della donna trovato completamente carbonizzato.

Il fascicolo resta aperto per omicidio e distruzione di cadavere. Di fatto l’amico e il marito sono stati iscritti nel registro degli indagati, ma al momento le indagini non sarebbero ad una svolta decisiva per fare luce. Ancora diversi punti oscuri sulla morte di Alice Neri avvenuta in provincia di Modena.

Impostazioni privacy