Uomo e donna uccisi in casa: cosa sappiamo del duplice omicidio | L’ex marito di lei suicida

Una tragedia familiare che ha visto la morte di un uomo e una donna. Il doppio omicidio avvenuto in casa nella serata di ieri. È scattata la caccia all’ex marito di lei, poi la scoperta: si è suicidato. 

Il dramma vicino a Venezia è avvenuto ieri sera quando un uomo e una donna sono stati trovati morti in una pozza di sangue. I due vivevano insieme e i cadaveri sono stati rinvenuti dai carabinieri di Spinea, (Venezia) dopo che la figlia della donna non riusciva a contattare la madre nel pomeriggio di ieri.

uomo donna uccisi
Uomo e donna uccisi a coltellate in casa: si cerca l’ex marito della donna (Ansa)

La coppia viveva insieme in via Leopardi dove è avvenuta la tragedia e, inizialmente, si era pensato ad un caso di omicidio-suicidio. Ora gli investigatori stanno seguendo un’altra pista, ovvero quella del duplice omicidio e si indaga su una terza persona.

L’ex marito della donna è rimasto a lungo introvabile. Gli uomini delle forze dell’ordine sono sulle sue tracce da ieri sera. Il movente potrebbe essere la gelosia dell’uomo che l’avrebbe spinto ad agire uccidendo i due conviventi a coltellate.

Uomo e donna uccisi in casa: si indaga sull’ex marito per duplice omicidio

Da una prima ricostruzione si era pensato a un caso di omicidio-suicidio, ma con il trascorrere delle ore si è fatta avanti una nuova pista, quella del duplice omicidio. Il dramma familiare è avvenuto intorno alle 21.00 di ieri sera, 20 novembre, in una casa in provincia di Venezia (Spinea) dove abitavano un uomo e una donna.

uomo e donna
Uomo e donna uccisi in casa: un duplice omicidio avvenuto a Spinea, Venezia. E’ caccia all’ex marito (Ansa)

I carabinieri allertati dalla figlia della vittima la quale non riusciva a contattare la mamma dal pomeriggio di ieri, sono intervenuti scoprendo l’amara verità. I  corpi dei due conviventi erano privi di vita, uccisi a coltellate. Dal ritrovamento dei due cadaveri gli uomini dell’arma hanno iniziato le indagini nel tentativo di trovare il colpevole del doppio omicidio.

Le indagini convergono verso l’ex marito della donna che avrebbe agito uccidendo i due in casa. Dopo il duplice delitto, l’assassino sarebbe scappato in automobile. Probabilmente l’uomo avrebbe agito per gelosia non accettando la nuova relazione dell’ex coniuge. Nel frattempo, gli uomini della scientifica stanno setacciando l’abitazione dove si è consumato il dramma, alla ricerca di indizi utili. I militari dell’arma hanno sentito anche i vicini di casa nell’intento di chiarire le ultime ore di vita della coppia e arrivare all’esatta dinamica dei fatti. Poco fa la un’altra scoperta tragica. L’uomo in fuga ha deciso di togliersi a vita. Finisce la caccia all’ex marito di lei morto suicida.

Impostazioni privacy