Maestra di yoga travolta da un tir | Il tragico epilogo dopo due settimane di agonia

È stata travolta da una betoniera mentre era in bici la maestra di yoga 66enne conosciuta a Milano per il suo lavoro. Dopo due settimane di agonia oggi la tragica notizia del decesso

Stava passeggiando in sella alla sua bicicletta sui Bastioni di Porta Nuova a Milano lo scorso 2 novembre quando, all’improvviso, un tir l’ha investita. Silvia Salvarani era un insegnante di yoga nota nella città meneghina per la sua forte dedizione al lavoro.

maestra yoga
Maestra yoga morta dopo 15 giorni di agonia (Ansa + @facebook)

Il tragico incidente è avvenuto introno alle 10.45 e secondo le indagini portate avanti dalla polizia locale, l’autista del camion ha svoltato a destra per immettersi in una via laterale. In quello stesso momento la 66enne stava percorrendo nella stessa direzione e sarebbe stata agganciata e trascinata per un tratto, finendo sotto il rimorchio del tir.

L’autista alla guida del mezzo non si è reso conto di quanto stava accadendo finché non ha udito le urla di alcuni passanti che hanno assistito alla tragica scena. Accorsi sul posto tre squadre dei vigili del fuoco, Silvia è stata estratta da sotto il camion ancora viva ma in condizioni pessime.

Maestra di yoga travolta da un tir | La notizia del decesso sconvolge i social

Trasportata d’urgente all’ospedale Niguarda di Milano, Silvia Salvarani è morta dopo due settimane di agonia. L’insegnante di yoga si è spenta dopo essere stata sottoposta ad una serie di interventi chirurgici atti a salvarle la vita. La notizia della sua dipartita ha provocato molte reazioni sui social.

maestra yoga
Maestra di yoga travolta da un tir: la tragica notizia dopo due settimane di agonia (Ansa)

Marco, il fratello della 66enne, ha espresso tutto il suo dolore per la perdita della sorella Silvia lasciando un commovente il ricordo su Facebook: “Idee differenti, vite diverse, città lontane. Avremo forse modo di incontrarci di nuovo, altrove. Che la tua anima possa godere della luce in cui credevi ed insegnavi”.

Silvia Salvarani amava lo yoga e insegnava la disciplina dal 1980. Dopo la notizia del decesso sui social molti sono i messaggi di cordoglio e di vicinanza alla famiglia della donna da parte degli allievi ma anche di amici e conoscenti. Una perdita che ha dilaniato le anime e i cuori di molti.

Impostazioni privacy