Scomparse due adolescenti: l’appello disperato dei genitori sui social

Due ragazze minorenni sono scomparse da Foggia: ricerche per Rebecca Stanchi e Martina De Leo. Tutte le informazioni. 

Rebecca ha 16 anni, Martina ne ha 15 e di entrambe non si hanno più notizie da due giorni. Le ragazzine hanno fatto perdere le loro tracce lo scorso 14 novembre 2022 da Foggia. Entrambe non avrebbero fatto ritorno a casa, poi l’allarme lanciato dalle famiglie alle forze dell’ordine con la conseguente denuncia di scomparsa.

Rebecca e Martina scomparse da Foggia appello genitori
Scomparse due adolescenti di Foggia | Accorato appello del genitori sul web (Immagine Rete)

I cellulari delle giovani risultano spenti da quando sono scomparse. Avrebbero preso un treno direzione Bari e potrebbero essere scese a Cerignola, paese che si trova nella zona del Foggiano. Le immagini delle giovani circolano ormai da ore sul web per chiunque avesse informazioni.

Due ragazze scomparse da Foggia, ricerche per Rebecca Stanchi e Martina De Leo

Inevitabile la preoccupazione delle famiglie che hanno fatto un accorato appello anche sui social. La madre di Rebecca Stanchi ha scritto un post per fornire ulteriori informazioni e sperare che questa brutta situazione finisca il prima possibile.

Torna, ti sto aspettando. Alta 170 cm, capelli castani, occhi azzurri e ha 16 anni e mezzo. Chiunque possa avere informazioni può contattare me o la polizia. È vestita con leggings neri e maglia verde oliva della kappa con bande arancioni sulla spalla e sul braccio, condividete“, ha ribadito la mamma Maria con un appello e alcune foto correlate delle due minorenni.

Foggia minorenni scomparse, ricerche per trovare Martina De Leo e Rebecca Stanchi
Ragazze scomparse da Foggia, ricerche per Rebecca Stanchi e Martina De Leo

Diffuse anche ulteriori informazioni su Martina De Leo. “Alta 160 cm, capelli corti castano scuro, occhi scuri, al momento della scomparsa indossava una giacca nera dell’Adidas“, si legge in un altro messaggio, con tanto di informazioni utili per ritrovare le due giovanissime di cui non si hanno notizie da circa due giorni.

Alcune amiche avrebbero parlato del desiderio, da parte di Rebecca, di lasciare Foggia, ma al momento gli inquirenti indagano per trovare le due minorenni. Inevitabile l’apprensione di familiari e conoscenti delle due giovanissime scomparse da Foggia lo scorso 14 novembre 2022.

Impostazioni privacy