Totti-Blasi, svolta nella separazione: la verità sui Rolex e l’indizio sul mantenimento

L’incontro in tribunale tra Totti e Ilary potrebbe essere l’ultimo. Tra i due ci sono forti segnali di pace e l’accordo potrebbe esserci prima della prossima udienza a marzo 2023.

Totti e Ilary potrebbero non tornare più in tribunale, per l’accordo sulla separazione a marzo 2023. Ci sarebbero segnali di pace e, alla fine, resterebbe da decidersi solo la cifra dell’assegno di mantenimento dei figli. Intanto Totti, prima di andare in aula, si è fatto confortare dall’abbraccio di Noemi.

Totti-Ilary, l’arrivo in tribunale dei due per la prima udienza

Francesco e Ilary, tutto inizia dai Rolex

Il team di avvocati dei due, starebbe facendo il massimo per evitare di finire di nuovo sotto ai riflettori a marzo 2023 con le logiche conseguenze di gossip. Si è parlato di questa data come inizio per la causa che stabilirà i termini della separazione, ma la coppia potrebbe trovare un accordo prima, senza dover finire in tribunale creando l’ennesimo processo mediatico.

A raccontarlo è il settimanale Chi, che spiega cosa è successo in aula lo scorso 11 novembre. Totti e Ilary si sono incontrati per la prima volta faccia a faccia nell’aula del tribunale civile di Roma, per dare la loro versione dei fatti sull’ormai noto “furto dei Rolex” e della conseguente sparizione di scarpe e borse della Blasi.

Totti-Blasi, in aula esce la verità sugli orologi

Da quanto raccontato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha spiegato che gli orologi in questione sarebbero sì quattro oggetti preziosi, ma non affatto una collezione milionaria, come si era ipotizzato e detto da più parti. Inoltre, gli orologi, sarebbero stati un dono di Totti alla moglie, che ne avrebbe ripreso possesso “perché ci teneva che rimanessero a lei e ai figli”.

In più si legge, “alla fine dell’udienza si è aperto uno spiraglio di pace. Gli avvocati delle due parti infatti, si sono trovati in gran segreto per valutare la possibilità di giungere a una separazione consensuale che eviti di ritrovarsi in tribunale, con fari puntati, a marzo 2023″. A quanto pare ci sarebbe da decidere solo sulla cifra dell’assegno di mantenimento dei figli, visto che Ilary non avrebbe alcuna intenzione di chiederlo per sé e che la casa all’Eur resterà ai figli, che per ora ci vivranno con la madre.

Totti prima di recarsi in tribunale ha incontrato Noemi

Totti, l’abbraccio di Noemi prima di andare in tribunale

A conferma della solidità del suo rapporto con Noemi Bocchi, l’ex Capitano prima di recarsi in tribunale, si è lasciato ‘confortare’ dalle braccia di Noemi Bocchi, che ha incontrato la mattina presto. Il loro rapporto è ormai solido, è rappresenta la certezza che Totti cercava nella sua vita in questo momento. Non solo la coppia sta trascorrendo sempre più tempo insieme ma starebbero mettendo su casa scegliendo personalmente mobili e arredi.

Impostazioni privacy