Ilary Blasi irriconoscibile, il nuovo look della conduttrice: fan spiazzati

Nuovo look per la conduttrice dell'”Isola dei famosi” Ilary Blasi,  che si prepara alla battaglia legale in tribunale contro l’ex marito. I fan impazziscono, e notano anche un particolare: ecco cosa spunta sul dito dove prima indossava la fede.

Ha finalmente recuperato le sue amate borse, anche se non gliele ha ridate Totti, ma le ha trovate lei nascoste nella villa dell’Eur, e ora Ilary ha deciso di cambiare anche look, sinonimo questo, e le donne lo sanno bene, di un nuovo inizio. La scorsa settimana era stata fotografata insieme ad un nuovo compagno ed ora anche sul dito, dove prima c’era la fede, spunta altro.

Ilary Blasi, cambia look e anello

Ilary Blasi irriconoscibile, nuovo look per la conduttrice

Ilary Blasi mette gli occhiali da vista. Nella settimana in cui incontrerà l’ex marito Francesco Totti in tribunale per la prima volta, la showgirl si mostra con il nuovo accessorio, dalla montatura super glamour, che le ha cambiato totalmente l’spetto, donandole un fascino particolare. Una novità per lei, che finora aveva indossato solo occhiali da sole. Ma questa non è l’unica.

C’è un altro dettaglio che è balzato agli occhi dei fan. L’ex moglie di Totti ha infatti mostrato la mano sinistra, sfoggiando il nuovo look delle unghie e svelando anche il nuovo anello che ha preso il posto della fede sull’anulare, dove ha tatuato un cuore. 

Ilary Blasi, cosa indossa al posto della fede

Ilary Blasy cosa ha messo al posto della fede

Al posto della fede sono comparsi quattro anellini di diamanti che troneggiano su tutte le dita. Un total reset, mostrato a “furor di social”, che la dice lunga sullo stato d’animo della Blasi, che come Totti ora sembrerebbe aver trovato un nuovo compagno. Dopo i vari nomi che sono usciti, di cui non ci sono mai state prove fotografiche, ora “le prove” ci sono.

È stata infatti vista, e fotografata, a cena con Edmondo Israilovici, partner fondatore di un’agenzia immobiliare presente sia a Roma che Milano. Probabilmente si tratta soltanto di un’amicizia, ed è anche possibile che Israilovici stia aiutando la Blasi a trovare una nuova casa a Milano, ma come si dice, le vie del gossip sono infinite. Al momento però, l’unica certezza è la causa matrimoniale che partirà venerdì 11 novembre. In aula gli ex coniugi si ritroveranno faccia a faccia e da come stanno procedendo le cose, non sono escluse scintille. 

Impostazioni privacy