Shakira, la confessione sui figli: il lato inedito della popstar commuove i follower

Shakira torna protagonista, stavolta non c’entrano canzoni o coreografie vertiginose. Il merito è di un retroscena privato.

Shakira, da icona a mamma sprint. La popstar ha abituato i fan a sorprendersi con coreografie da capogiro e canzoni mozzafiato diventate, in men che nonni dica, tormentoni da classifica. Anche nei panni di giurata non è da meno: il suo contributo a un noto talent show iberico si fa sentire.

Shakira Halloween
Shakira, il retroscena di Halloween (ANSA)

Tanta carne al fuoco per l’artista che riparte da sé stessa con la voglia di stupire e l’auspicio di riuscire a farlo anche dopo una brutta caduta: niente di fisico, il trauma è emotivo. La rottura con Piquè ha lasciato delle ferite laceranti. Il calciatore sembra essersi rifatto già una vita con la nuova compagna, mentre Shakira è rimasta al palo. Non che le manchino i pretendenti, ma evidentemente vuole prendersi del tempo per sé.

Shakira, retroscena con i figli: cos’è successo ad Halloween

Shakira retroscena figli
Il risvolto privato della cantante (ANSA)

Il padre dei suoi figli adempirà ai propri doveri genitoriali, così come la popstar che ha passato Halloween in maniera diversa dal solito. Nessuna compagnia indigesta, solo amore per i figli. La donna ha preparato una festa incredibile per il loro arrivo. Tornati dalla parentesi con Piquè, infatti, hanno trascorso la ricorrenza con Shakira: immancabili costumi e caramelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

La celebre icona pop, però, vuota il sacco. “È patetico – scrive su Instagram – se mi sono mangiata tutte le caramelle dei miei figli”. L’ironia trionfa, così come il buon umore, scampoli di normalità nell’amara consuetudine che fanno sorridere i fan. La motivazione per Shakira, attualmente, sta nel trovare l’ispirazione per andare avanti. Questa nuova fase le ha permesso di lavorare a un nuovo album di inediti: trasformare il dolore in opportunità. Anche questo fanno i grandi artisti. Non solo ad Halloween. Da mamma a icona con lo stesso piglio e la medesima passione: le basi di un successo passano anche dalla gestione dell’intimità.

Gestione cookie